amore a prima svista regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly USA 2001

amore a prima svista (2001)

locandina del film AMORE A PRIMA SVISTA

Titolo Originale: SHALLOW HAL

RegiaBobby Farrelly, Peter Farrelly

InterpretiGwyneth Paltrow, Jack Black, Jason Alexander, Joe Viterelli, Rene Kirby, Bruce McGill, Anthony Robbins, Susan Ward, Zen Gesner, Brooke Burns, Rob Moran, Joshua Shintani, Kyle Gass, Laura Knightlinger, Nan Martin, Sasha Neulinger

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nell'Aprile 2002

•  Altri film di Bobby Farrelly
•  Altri film di Peter Farrelly

Trama del film Amore a prima svista

Hal, ha molte difficoltà con l'altro sesso e nonostante i suoi sforzi, le cose non cambiano. Un giorno rimane bloccato in ascensore con il guru Tony Robbins, che lo ipnotizza inculcandogli una qualità paranormale, quella di vedere la bellezza delle donne interiormente. Di colpo il mondo di Hal si popola di bellissime donne. Tra i felici incontri c'è Rosemary che, nonostante i 150 chilidi peso, conquisterà il suo cuore.

Voti e commenti su Amore a prima svista, 156 opinioni inserite

principeste1  @  18/01/2006 15:32:16
ottima commedia americana ,forse un pò offensiva ma divertente

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel