anche libero va bene regia di Kim Rossi Stuart Italia 2005

anche libero va bene (2005)

locandina del film ANCHE LIBERO VA BENE

Titolo Originale: ANCHE LIBERO VA BENE

RegiaKim Rossi Stuart

InterpretiBarbora Bobulova, Tommaso Ragno, Kim Rossi Stuart

NazionalitàItalia 2005
Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di Kim Rossi Stuart

Trama del film Anche libero va bene

L'infanzia di un bambino che per sua sfortuna si ritrova con dei genitori non proprio all'altezza della situazione. Il padre infatti é sempre oppressivo nei suoi confronti e la madre, che non sempre riesce a mantenere il controllo della situazione, si concede spesso delle pause e numerose assenze...

Migliore regista esordiente
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
Migliore regista esordiente

Voti e commenti su Anche libero va bene, 53 opinioni inserite

scabo  @  16/05/2009 19:47:38
Kim Rossi Stuart centra il bersaglio con un film di grande impatto emotivo, molto diretto nei dialoghi e ben recitato. Mi è piaciuto molto il finale da cui si capisce il titolo della pellicola. Prodotto nostrano di gran lunga superiore a certi film italiani totalmente sopravvalutati.