anima gemella cercasi regia di Stacia Crawford USA 2021

anima gemella cercasi (2021)

locandina del film ANIMA GEMELLA CERCASI

Titolo Originale: THE PERFECT WEDDING MATCH

RegiaStacia Crawford

InterpretiJenna Michno, Tyler Courtad, Tyler Kay Whitley, Kabby Borders

NazionalitàUSA 2021
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Stacia Crawford

Trama del film Anima gemella cercasi

Maisie Ŕ una programmatrice che ha creato un app che dovrebbe aiutare a trovare l'anima gemella. Sfortunatamente, mentre si prepara a partecipare al matrimonio della sorella, si ritrova completamente sola e per questo motivo prova a cercare un possibile accompagnatore per la cerimonia proprio sulla sua stessa app. Quando salta fuori il nome dell'ultima persona con cui avrebbe mai immaginato di essere compatibile, le nasceranno non pochi dubbi.

Voti e commenti su Anima gemella cercasi, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  20/08/2022 19:07:27
Per rispetto dei miei neuroni mi ero ripromesso di non vedere più questi filmetti televisivi sentimentali, poi ha prevalso il bisogno di un pò di buonismo e di dolcificante. La pellicola parte da uno spunto che la stacca da tutte le altre ovvero la ricerca dell'anima gemella tramite una app di internet (oggi diventato praticamente la prassi) contro il classico incontro di persona alla vecchia maniera. Poi, però, subito si arriva al copia-incolla da tutti i film simili, ovvero donna in carriera che incontra un uomo che inizialmente le sta antipatico e poi, dopo qualche vicissitudine -che non strappa nemmeno mezza risata- se ne innamora e tutti vissero felici e contenti nell'immaginario mondo di queste produzioni. Niente altro da dire ne da vedere.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'