another day regia di Jeffrey Reiner USA 2001

another day (2001)

locandina del film ANOTHER DAY

Titolo Originale: ANOTHER DAY

RegiaJeffrey Reiner

InterpretiShannen Doherty, Max Martini, David Ferry, Kristina Nicoll, Courtney Kidd, Julian McMahon, Chad Bruce, Anne Ross, Pauline Broderick, Tom Anniko, Robert Huculak

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Novembre 2001

•  Altri film di Jeffrey Reiner

Trama del film Another day

Kate scopre di essere incinta e lo dice a Paul, il suo fidanzato. Dopo un litigio perché Paul non vuole tenere il bambino, Paul muore in un incendio. Nasce una bambina, Meghan, e Kate va a vivere con la figlia di fianco alla casa di David, il suo migliore amico, che è sempre stato innamorato di lei. In seguito ad un incidente in barca, Kate si risveglia su una spiaggia e scopre che mancano due giorni alla morte di Paul...

Voti e commenti su Another day, 2 opinioni inserite

eletar  @  20/09/2012 00:20:41
non me lo ricordo benissimo...l'ho un po rimosso... l'idea di base non era malvagia, ma mal sviluppato e troppo lento... interpretazione dei due protagonisti,discretamente buona

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  09/11/2005 18:10:18
Bello... per quanto me lo ricordo una bellissima interpretazione di Shannen e Julian McMahon!