april rain - pioggia di proiettili regia di Luciano Saber USA 2014

april rain - pioggia di proiettili (2014)

locandina del film APRIL RAIN - PIOGGIA DI PROIETTILI

Titolo Originale: APRIL RAIN

RegiaLuciano Saber

InterpretiDeniz Akdeniz, Brittany Beery, Ryan Guzman, Jewel Christian, Ming-Na Wen

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Luciano Saber

Trama del film April rain - pioggia di proiettili

Quando un eclettico gruppo di terroristi complotta per attaccare gli Stati Uniti dall'interno, tocca a una speciale unità investigativa paramilitare identificare i criminali, infiltrarsi tra di loro e neutralizzare la minaccia.

Voti e commenti su April rain - pioggia di proiettili, 1 opinioni inserite

topsecret  @  23/06/2016 21:31:06
Anche il più fesso dei registi (con qualche eccezione ovviamente) non avrebbe girato le immonde vaccate che si alternano, in maniera fastidiosa, in questo filmetto senza arte nè parte e qualsiasi attore con un minimo di cervello si sarebbe rifiutato di prendere parte a questo indicibile cumulo di stronzàte.
C'è da sbellicarsi dalle risate nel leggere nella trama parole come "eclettico", "terroristi" e "unità speciale"...caliamo un pietoso velo che è meglio.