arkansas regia di Clark Duke USA 2020

arkansas (2020)

locandina del film ARKANSAS

Titolo Originale: ARKANSAS

RegiaClark Duke

InterpretiLiam Hemsworth, Clark Duke, Michael Kenneth Williams, Vivica A. Fox, Eden Brolin, Chandler Duke, John Malkovich, Vince Vaughn

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nel Maggio 2020

•  Altri film di Clark Duke

Trama del film Arkansas

"Arkansas" racconta la storia di Kyle (Liam Hemsworth) e Swim (Clark Duke), due piccoli criminali che lavorano per Frog (Vince Vaughn), un potente narcotrafficante, che, però, non hanno mai incontrato in vita loro.

Voti e commenti su Arkansas, 7 opinioni inserite

John Carpenter  @  20/04/2021 11:59:34
Per carità, vade retro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  23/08/2020 19:25:19
Debole nella sceneggiatura e mal interpretato da attori poco convinti questo film che cerca in tutto e per tutto di essere una copia dei già visti plot tarantiniani di inizio millennio .
Scelte assurde che senza il tocco di un maestro come Quentin risultano quasi ridicole ,annoiano e non lasciano nulla .
I personaggi vorrebbero essere delle macchiette in un universo criminale , invece sono la parodia di loro stesse ,figure di cartone in uno scenario nullo e finto .

jason13  @  13/08/2020 15:23:05
Il nulla. Tutto scorre senza nessun sussulto, senza nessun pathos. Film piatto.
Vince Vaughn interpreta questa pellicola come se qualcuno gli puntasse la pistola in testa per farlo. Veramente da buttare.

Budojo Jocan  @  10/08/2020 18:15:24
Posso cominciare a scrivere o devo accettare i cookies per la settima volta, caro sito? Proviamo. Prima cosa volevo vedere questo film al cinema, per passare una serata diversa, ma poi mi sono detto: se arrivo alla cassa e chiedo dei pop-corn per me e un catino di acqua ghiacciata per i miei piedi, accontenteranno entrambi? Faranno entrare solo me e diranno ai miei piedi di aspettare fuori? Soliti dubbi esistenziali estivi insomma.
Il film è una tarantinata pazzesca, purtroppo. Si rifà allo stile ormai sudaticcio e untuoso del celebre regista, con quel dividere il film a capitoli manco si credesse uno scrittore da Pulitzer. D'altra parte il film è sufficientemente vedibile, non lo puoi stroncare. Certo Vince Vaughn con quel faccione da ragazzo della porta accanto (quella del porno shop, però), fa un po' diventare l'atmosfera pulp una pagliacciata bella e buona.
Consigliato in ogni caso, ma ormai sarebbe ora che molti registi tirassero fuori la propria personalità invece di rubacchiare spudoratamente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/08/2020 17:04:16
Thriller con un buon ritmo e che riesce ad intrattenere.
Incredibile ma vero ho trovato più in parte Liam Hemsworth di Malkovich (fin troppo sopra le righe).

Mauro@Lanari  @  31/07/2020 10:53:02
Secondo Rotten Tomatoes, quest'insoddisfacente debutto alla regia di Clark Duke è un "neo-noir guidato da personaggi troppo derivativo per lasciare molt'impressione". M'anche fosse stat'originale, com'è intitolato il 2° dei 5 capitoli, "Boredom is Beautiful" neppure sotto l'effetto della merce dei protagonisti narcotrafficanti.

VincVega  @  26/07/2020 10:49:34
Thriller criminale che mi ha sorpreso positivamente, niente di trascendentale, ma piuttosto godibile. La narrazione ha il suo perchè, unita all'ambientazione degli Stati Uniti del Sud.
Il buon cast fa il suo lavoro, per una volta ho preferito i protagonisti ai comprimari. Finalmente Liam Hemsworth azzecca un'interpretazione, bene Duke, invece Malkovich quando gigioneggia non mi piace e Vaughn in questi ruoli non mi convince troppo (vedi anche la seconda stagione di "True Detective").

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO