attacco al potere 3 - angel has fallen regia di Ric Roman Waugh USA 2018

attacco al potere 3 - angel has fallen (2018)

locandina del film ATTACCO AL POTERE 3 - ANGEL HAS FALLEN

Titolo Originale: ANGEL HAS FALLEN

RegiaRic Roman Waugh

InterpretiGerard Butler, Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Tim Blake Nelson, Piper Perabo, Nick Nolte, Danny Huston, Mark Arnold, Chris Browning, Frederick Schmidt

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Ric Roman Waugh

Trama del film Attacco al potere 3 - angel has fallen

Mike Banning (Gerard Butler), accusato di tentato omicidio del Presidente degli Stati Uniti (Morgan Freeman) dovrÓ sfuggire dai suoi agenti e dall'FBI mentre cercherÓ di scoprire e rivelare la vera minaccia.

Film collegati a ATTACCO AL POTERE 3 - ANGEL HAS FALLEN

•  ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN, 2013
 •  ATTACCO AL POTERE 2: LONDON HAS FALLEN, 2016

Voti e commenti su Attacco al potere 3 - angel has fallen, 4 opinioni inserite

FABRIT  @  09/09/2019 19:19:38
la saga continua nonostante questo terzo capitolo, il più debole della serie.
Menzione speciale per il grande Nick Nolte!

jek93  @  03/09/2019 10:03:59
Nonostante qualche interessante spunto di trama, l'ultimo capitolo della trilogia rappresenta tutto quello che un action NON deve essere.

Wilding  @  02/09/2019 16:47:56
La saga continua con buoni risultati. Avvincente.

dagon  @  31/08/2019 11:37:40
Quel che ci si aspetta, dà. Action "seriale", senza infamia e senza lode, con alcuni effetti digitali piuttosto poverelli, una storia che si snoda secondo i dettami classici del genere e un Butler imbolsito in maniera clamorosa.
Pregio: poche battute, anzi

ovviamente, sospensione dell'incredulità a quintalate, ma si sa.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991823 commenti su 41971 film