bam margera presents: where the #$&% is santa? regia di Joe DeVito, Bam Margera USA 2008

bam margera presents: where the #$&% is santa? (2008)

locandina del film BAM MARGERA PRESENTS: WHERE THE #$&% IS SANTA?

Titolo Originale: BAM MARGERA PRESENTS: WHERE THE #$&% IS SANTA?

RegiaJoe DeVito, Bam Margera

InterpretiJussi 69, Willy Ackers, Mark the Bagger

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Joe DeVito
•  Altri film di Bam Margera

Trama del film Bam margera presents: where the #$&% is santa?

Voti e commenti su Bam margera presents: where the #$&% is santa?, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  23/06/2009 19:36:28
Bello come tutte le cose filmate che ha fatto Bam (argh, di recente ha pure fatto un porno con Gina Lynn!!!!! - e bravo Bam!) anche se, come dice PepGoat, si sente molto la mancanza di Rake Yohn, Raab Himself, DiCamillo, ecc., nonostante anche questi nuovi personaggi sian comunque discretamente simpatici.

Novak (che le prende di santa ragione, nel film gli fanno di tutto e poi lui mangia pure un occhio di mucca, disgustosa quella scena) e Jess comunque ci sono.

La ricerca di Babbo Natale avrà mai termine nel film?

Scopritelo guardando il film.

Divertentissimo e lo stile di Margera si sente al 100% (ottime musiche, disastri a non finire, finali aperti).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  03/05/2009 11:25:47
non può nemmeno dirsi propriamente un film, è più simile a una puntata allungata di viva la bam, però con una crew rinnovata (e, per inciso, erano molto più simpatici di camillo, rake yohn e company).
un 'senza voto' sarebbe più adatto, da vedere solo se siete fan del buon bam.

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice