biancaneve e il cacciatore regia di Rupert Sanders USA 2012

biancaneve e il cacciatore (2012)

locandina del film BIANCANEVE E IL CACCIATORE

Titolo Originale: SNOW WHITE AND THE HUNTSMAN

RegiaRupert Sanders

InterpretiKristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Ian McShane, Sam Claflin, Toby Jones, Nick Frost, Ray Winstone, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Lily Cole, Vincent Regan, Dave Legeno

NazionalitàUSA 2012
Generefantastico
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Rupert Sanders

Trama del film Biancaneve e il cacciatore

Un nuovo live action ispirato alla favola di Biancaneve. Snow White and the Huntsman, sceneggiato da Evan Daugherty, prodotto da Joe Roth e diretto da Rupert Sanders, è incentrato sulla figura del cacciatore che rifiuta di obbedire agli ordini – che prevedevano l'uccisione di Biancaneve nel bosco.

Voti e commenti su Biancaneve e il cacciatore, 121 opinioni inserite

gemellino86  @  08/08/2012 21:56:56
Ci sarebbe un'infinità di motivi per definire questo filmaccio una grandissima delusione. Cercherò comunque di non dilungarmi troppo. Non saprei proprio da dove cominciare. Quella denti storti della protagonista e il cinema sono due cose completamente diverse. Preferisco Monica Belluci ed è tutto dire. Poi l'altro protagonista è mediocre e per niente convincente. Sembra che il regista abbia veramente dato il peggio di sè stesso. Una parte centrale noiossima e fatta malissimo. La Theron è brava ma in questo schifo non ci fa una bella figura. Pochi effetti speciali che non sono granchè. Ho trovato molto antipatica la scelta di far fare Biancaneve a una cacca da vomito. Assolutamente da evitare. Meno male che non ho pagato io il biglietto. E consiglio agli altri di stare il più lontano possibile da questo pseudofilm.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti