blood father regia di Jean-Franšois Richet Francia 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blood father (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BLOOD FATHER

Titolo Originale: BLOOD FATHER

RegiaJean-Franšois Richet

InterpretiMel Gibson, Erin Moriarty, Diego Luna, Michael Parks, William H. Macy.

Durata: h 1.28
NazionalitàFrancia 2016
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Jean-Franšois Richet

Trama del film Blood father

Dopo che il fidanzato la inguaia per aver rubato una fortuna al cartello del narcotraffico, la diciottenne Lydia Ŕ costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge. Determinato a proteggere la figlia da ogni male, John per una volta in vita sua farÓ la cosa giusta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,29 / 10 (14 voti)6,29Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blood father, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jokerizzo  @  29/01/2020 08:35:11
   7 / 10
Si lascia seguire senza particolari problemi, aiuta anche la breve durata,senz'altro.
Mel Gibson sempre calato nella parte..oramai questi ruoli sembrano fatti apposta per lui!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Chemako  @  21/12/2019 06:40:25
   6½ / 10
Più che sufficiente solo perché Mel è un simpaticone...

Buba Smith  @  29/07/2018 23:42:44
   3½ / 10
Che schifezza di film. Inguardabile.

Dialoghi a dir poco imbarazzanti. Trama insulsa, buttata li a caso condita con qualche banale scena d'azione.

La ragazzina imbarazzante.

Incredibile come Gibson possa cadere cosý in basso.

Ad un certo punto, dopo aver capito con certezza cosa stessi guardando, ho mollato il colpo, chiuso verso 3/4, sicuro di non aver perso assolutamente nulla.

peppe87  @  07/04/2018 15:31:18
   6 / 10
il vecchio mel regge ancora benino questi film

barebone  @  04/07/2017 17:58:49
   6½ / 10
Un corto spara-spara che ci ripropone per la millesima volta la solita storia del babbo "ex" pistolero che deve rispolverare le Colt per poi sterminare le legioni di cattivi che a vario titolo insidiano la sua figliuola appena ritrovata e già molto in pericolo. In altre parole il solito B-movie che sembra tagliato su misura per Steven Segal e dove di certo non ci si aspetterebbe di incontare un Mel Gibson tosto e ultra-tatuato ma doppiato in modo terribile e con una improbabile voce da anziano farmacista.

Insomma, non è certo roba per palati fini, ma a cervello spento si fa anche guardare.

Alla fine, c'è di peggio.

markos  @  07/05/2017 21:42:24
   6½ / 10
Condivido in pieno il commento qui sotto.Film dalla breve durata con un Mel protagonista. Da intrattenimento.

VincVega  @  16/04/2017 14:08:57
   6 / 10
Guardabile action dalla breve durata senza picchi particolari, giusto per visionare il ritorno di Mel Gibson in un ruolo da protagonista dopo alcuni anni

camifilm  @  16/04/2017 13:51:30
   7 / 10
Visto dvd noleggiato. Film dove c'è la giusta tensione e voglia di vedere passo dopo passo come si evolve la storia. Azione quanto basta, senza esagerare in sparatorie esagerate. Ben recitato dai protagonisti e da tutti gli attori che caratterizzano ognuno perfettamente il proprio personaggio.
Simpatica la trovata della casa di Mel Gibson, forse un omaggio a film suoi...ma lo vedrete.

Se pur un film azione ...non ci sono volgarità dialettiche gratuite. Ottimo anche per visione con ragazzi.

Fiammino  @  27/03/2017 02:51:37
   7 / 10
Vale la pena vederlo per sentire Mel che recita. Con la sua voce da bravo papà.

topsecret  @  21/01/2017 13:49:38
   6½ / 10
Dramma action semplice e ordinato, garantisce una visione abbastanza fluida e lineare, condita con dialoghi ben costruiti e con una certa ironia in cui il redivivo Mel Gibson sembra cercare una sorta di redenzione dopo i fatti poco edificanti che lo hanno riguardato alcuni anni fa tacciandolo di razzismo. Purtroppo, a quanto si legge in giro, sono "errori" in cui il regista-attore americano sembra ricadere con una certa frequenza.
Tornando al film, la storia è tratta dal romanzo omonimo di Peter Craig, romanzo che non ho letto, ed affronta argomenti non nuovi come il rapporto ritrovato tra un padre e una figlia, redenzione e vendetta. Tutte cose già ampiamente vista in altre pellicole del genere, perciò nulla di nuovo. Comunque, la regia e il cast fanno il loro dovere e il film risulta godibile senza sforzi nè eccessi.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  15/01/2017 11:37:38
   6 / 10
Film discreto, semplice e lineare. Passabile.

Febrisio  @  15/01/2017 10:34:04
   7 / 10
Nulla di eccezionale, ma semplice film d'azione che ha il pegio di mostrare che si possono fare ancora cose godibili con protagonsiti cazzuti. Bravo Mel Gibson, bravo il regista.

TheLegend  @  13/01/2017 20:56:02
   6 / 10
Film semplice e scontato che però non annoia.
Si può guardare se non si ha voglia di usare il cervello.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/11/2016 22:13:53
   6½ / 10
C'è molto anni 80 in questo film semplice e lineare nella storia e nella sceneggiatura. Caratteri dei personaggi ben definiti e soprattutto un Mel Gibson che avrà pure tutti i difetti di questo mondo ma in quanto a carisma riesce a dare molte piste a tanti altri, specialmente in un ruolo perfetto per le sue caratteristiche come questo. Oculata la scelta anche dei comprimari: facce giuste per i ruoli giusti, a cominciare da Parks che quando gli affibbiano i ruoli da esaltato conosce pochi rivali. Ovvio che la storia in sè non dica più di tanto e non presenta nessuna novità di sorta aldilà del rapporto padre/figlia, tuttavia il film mantiene pienamente ciò che promette e grazie anche alla regia di Richet non tracima nella tamarrata involntaria.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn
 NEW
bombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segreti
 NEW
in the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001083 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net