borderland - linea di confine regia di Zev Berman USA, Messico 2007
HAL9000 novitŕ NEWS

borderland - linea di confine (2007)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film BORDERLAND - LINEA DI CONFINE

Titolo Originale: BORDERLAND

RegiaZev Berman

InterpretiBrian Presley, Martha Higareda, Jake Muxworthy, Rider Strong, Damián Alcázar, Sean Astin, Marco Bacuzzi, Humberto Busto

NazionalitàUSA, Messico 2007
Al cinema nel Giugno 2009

•  Altri film di Zev Berman

•  Link al sito di BORDERLAND - LINEA DI CONFINE

Trama del film Borderland - linea di confine

Ispirato a fatti realmente accaduti. Ed, Henry e Phil sono studenti in viaggio verso il Messico e verso un weekend di divertimento ed eccessi. I tre incappano perň in una setta che pratica sacrifici umani, i cui adepti si aggirano alla ricerca di vittime da immolare. Gli americani sono le prede predilette, capaci di rendere i rituali veramente potenti, grazie alle loro grida di terrore, durante l’agonia che li condurrŕ dritti tra le braccia della morte. Quando la polizia si rifiuterŕ di intervenire, i ragazzi capiranno di essere in trappola; nessuno li aiuterŕ, a parte un ex poliziotto. Ma potrebbe essere giŕ troppo tardi per tutti loro…il viaggio verso l’inferno č iniziato.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
BORDERLAND - LINEA DI CONFINE

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
citizen rosideep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piů bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!