breathing room regia di John Suits, Gabriel Cowan Usa 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

breathing room (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BREATHING ROOM

Titolo Originale: BREATHING ROOM

RegiaJohn Suits, Gabriel Cowan

InterpretiAilsa Marshall, Michael McLafferty, David Higlen, Brad Culver, Kim Estes, Keith Foster, Stevens Gaston, Austin Highsmith

Durata: h 1.29
NazionalitàUsa 2008
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di John Suits
•  Altri film di Gabriel Cowan

Trama del film Breathing room

Tonya si risveglia in un capannone spoglio insieme ad altre tredici persone, tutte ignare come lei di cosa stia accadendo. Scopriranno di essere i partecipanti di un gioco perverso e mortale fatto di indizi, di tempo che scorre inesorabile e di un assassino che uccide i giocatori uno a uno.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,40 / 10 (5 voti)3,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Breathing room, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jolly Roger  @  30/08/2014 10:20:03
   4 / 10
Breathing Room appartiene ad un sottogenere horror ormai quasi a sé stante, quello che vede persone imprigionate in un luogo chiuso da qualcuno che non si conosce e per un motivo che si deve scoprire. La formula di per sé in effetti è appetibile, perché fonde le ambientazioni claustrofobiche come quelle di The Hole a quelle del genere torture di Hostel, tuttavia non mi pare che alcun film recente di questo tipo possa competere con l'antesignano The Cube.
Sicuramente non può farlo Breathing Room, un film horror privo di tensione e di senso. E pure di spiegazioni plausibili.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Forse (e sottolineo forse) il film pretendeva di assurgersi a metafora sociale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
In conclusione, Breathing Room è un filmetto, molto amatoriale (girato in un magazzino e con attori semi sconosciuti), che non ha quel qualcosa di speciale che te lo farà ricordare.

alex94  @  20/06/2014 17:50:12
   3½ / 10
Classico filmaccio horror americano.
La trama è scopiazzata da Saw ed è banale e scontatissima,questo insieme ad una pessima regia ed una recitazione tremenda rende il film molto noioso.
Assolutamente da evitare.

topsecret  @  06/03/2014 20:03:21
   4 / 10
La recitazione mediocre e la scarsa propensione ad imbastire una storia con un minimo di originalità e freschezza lo rendono uno dei thriller (e non horror) più scialbi ed inutili nel panorama del genere.
Come già detto dall'utente che mi precede, questo BREATHING ROOM ricalca le orme, o tenta di farlo, di altre pellicole molto più conosciute e meglio congeniate, purtroppo lo fa in maniera inconcludente ed incolore, senza riuscire a trasmettere interesse in chi guarda, perdendosi in lungaggini senza costrutto, dialoghi insulsi e situazioni gore insipide che non convincono in maniera accettabile.
Thriller carente anche nel ritmo e nella regia, piuttosto anonima, e che culmina in un finale che non spiega granchè e incide molto più pesantemente sul giudizio (comunque pessimo) che si ha della storia.
Non consigliato.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  25/08/2013 01:42:35
   1 / 10
OH MY GOD!!!! che schifo di film.... purtroppo mi sono imbattuto in questa accozzaglia di stupidate messe a casaccio, questo film vorrebbe ricalcare le orme di saw ( semplicemente strepitoso), house of 9 (brutto, ma vedibile) e the cube (personalmente non mi piacque, ma a confronto di questo è un capolavoro).
Gli attori sono osceni, per non parlare dei dialoghi che sfiorano il ridicolo in tantissime occasioni.
La storia, la tensione, l'ambientazione... insomma tutto non funziona, non cattura l'attenzione, anzi, speri che il film finisca il prima possibile.
Ma la cosa che mi ha portato a dare il voto più basso in assoluto è stata la lentezza e la noia che regna sovrana dall'inizio fino alla fine. Non c'è stato nemmeno un punto dell'interno film che è riuscito a non farmi addormentare dalla noia.
Il colpo di scena finale poi e talmente prevedibile che avevo già intuito il tutto fin dai primi minuti.
Non azzardatevi a guardare questo obbrobrio di film, perché perdereste solo 89 minuti della vostra vita!!! ENTRA DI DIRITTO NELLA MIA PERSONALE TOP TEN DEI FILM PIù NOIOSI DI SEMPRE!!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

slint  @  16/07/2013 14:32:58
   4½ / 10
fra the cube e sow..sicuramente si puo' trovare di meglio da vedere per 1:30..

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

45 seconds of laughter47 meters down: uncaged5 e' il numero perfettoa herdadea mano disarmataa sonabout endlessnessadults in the roomall this victoryalla corte di ruth - rgbamerican animalsamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayer
 NEW
angry birds 2 - nemici amici per sempreannabelle 3apollo 11aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lola
 NEW
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
 NEW
chiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)
 NEW
e poi c'e' katherineedison - l'uomo che illumino' il mondoeffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfellini fine maifiebre australfiore gemellofulci for fakegenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgloria mundigodzilla ii - king of the monstersgoldstonegretaguest of honourhava, maryam, ayeshahotel artemishouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi morti non muoionoil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitÓil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila llorona
 NEW
la mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigate
 NEW
la vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaia
 NEW
rosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeral
 NEW
strange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patrick
 NEW
tolkientony drivertoy story 4
 NEW
tutta un'altra vitaun monde plus granduna famiglia al tappetoverdictvita segreta di maria capasso
 NEW
vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewomanx-men: dark phoenixyou will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

991754 commenti su 41973 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net