cars - motori ruggenti regia di John Lasseter USA 2006

cars - motori ruggenti (2006)

Trailer Trailer CARS - MOTORI RUGGENTI

Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di John Lasseter

•  Link al sito di CARS - MOTORI RUGGENTI

Trama del film Cars - motori ruggenti

Saetta McQueen Ú una macchina da corsa che ha anche la capacitÓ di parlare. Durante un viaggio per partecipare ad una gara di alto livello, scopre l'importanza della famiglia e di avere dei buoni amici.

Film collegati a CARS - MOTORI RUGGENTI

•  CARS 2, 2011
 •  CARS 3, 2017

Voti e commenti su Cars - motori ruggenti, 246 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  27/12/2006 10:56:14
Beh, siamo nel vicino 2007, ed era prevedibile che la Disney si discostasse un po’ dalle storie su animali che li ha resi protagonisti nei loro cartoni un sacco di volte, perciò come non ripartire con una bella storiella sulle automobili?!
Il punto di forza del cartone animato è sulla regia, infatti si nota che Lasseter aveva buone idee in testa. D’altro canto si tratta sempre sull’amicizia, ma è un tema che comunque funziona sempre e non va mai via di moda. Però non voglio allungarmi troppo nel voto, perché nei primi 45minuti sentivo una certa noia…e poi ho iniziato a vedere il film con la convinzione che fosse ultra-comico, infatti in tanti mi hanno detto “vallo a vedere, fa morire dal ridere!” ma in realtà io non ho riso mai, ma proprio mai…! Anzi, semmai mi ha commosso! Vi assicuro che qui non c’è niente da ridere…
E’ un peccato però che il futuro (automobili, supereroi, computer) condizioni anche i cartoni animati…un giorno ci potremmo dimenticare di Madre Natura, e avere nostalgia dei nostri simpatici amici come Bambi, Red & Toby, Lilli, e chi più ne ha, più ne metta!…sì, ma…è inutile che mi faccio ‘sti problemi, valà!
Comunque nessun confronto con GLI INCREDIBILI e ALLA RICERCA DI NEMO.

Ultima risposta 06/01/2007 23.47.25