catastrofe dal cielo regia di Brenton Spencer USA 2003

catastrofe dal cielo (2003)

locandina del film CATASTROFE DAL CIELO

Titolo Originale: THE LIGHTNING

RegiaBrenton Spencer

InterpretiJoanna Pacula, Ken Tremblet, Nick Mancuso

NazionalitàUSA 2003
Generecatastrofico
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Brenton Spencer

Trama del film Catastrofe dal cielo

La città di Bell's Point, Oregon, è stata colpita da un'insolita calamità naturale: una tempesta di fulmini di proporzioni inaudite ha provocato distruzione e panico fra gli abitanti. Nessuno sa dare una spiegazione a tale fenomeno che sembra assumere dimensioni devastanti.

Voti e commenti su Catastrofe dal cielo, 3 opinioni inserite

Mr.Bowie  @  06/09/2015 12:40:34
Film catastrofico improbabile e prolisso. Niente di intuitivo, poco elettrizzante ( nonostante i fulmini ) recitato a mo' di telefilm, anzi, tutta la pellicola sembra una puntata di una soap straziante. Passato inosservato è un lavoro che infatti non ricorda nessuno seppur recente. Regista poco eclettico nel raccontare una storia di per se quasi ridicola, non mostra segni di espressione praticamente mai e lo scorrere risulta pesante e noioso.

paolo80  @  14/02/2010 20:00:37
Prodotto catastrofico che, non discostandosi dai classici canoni tipici del genere, nulla di nuovo aggiunge sull'argomento.
L'interesse per la vicenda narrata viene meno praticamente da subito, a causa di situazioni scontate e prevedibili.
La visione procede in maniera lenta, ed è veramente arduo non annoiarsi.
Una pellicola trascurabilissima.

marfsime  @  20/07/2008 22:27:29
E' il classico film con pochissime pretese del genere catastrofico..per intenderci quelli che si vedono passare di tanto in tanto su canale 5 in prima serata..questa volta protagonisti sono i fulmini che rischiano di annientare l'intero pianeta..però questo è abbastanza noioso con effetti speciali scadenti e un cast non particolarmente brillante..evitabile insomma.