centipede! regia di Gregory Gieras USA 2004

centipede! (2004)

locandina del film CENTIPEDE!

Titolo Originale: CENTIPEDE!

RegiaGregory Gieras

InterpretiLarry Casey, Margaret Cash, Trevor Murphy, George Foster, Matthew Pohlson, Danielle Kirlin, Steve Herd, Nick Goodman

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Gregory Gieras

Trama del film Centipede!

Un gruppo di amici, uniti dalla comune passione per la speleologia, decide di festeggiare l'addio al celibato di uno di loro organizzando in India un'escursione all'interno delle Shankali Caves. Incuranti delle superstizioni locali che attribuiscono al luogo un'influenza nefasta, i giovani, ingaggiata una guida, si addentrano nelle gallerie sotterranee pregustando un'avventura memorabile, ma la gita si trasforma in tragedia quando dagli oscuri anfratti della terra appare la spaventosa ombra di un gigantesco millepiedi. Nel disperato tentativo di l'enorme insetto, parte del gruppo rimane intrappolato nel crollo di un tunnel: mentre dall'esterno la polizia, avvertita dell'incidente, tenta di aprire un varco per portare soccorso, nelle profonditÓ della caverna gli imprudenti esploratori si accorgono che il mostro non Ŕ soloů

CENTIPEDE!

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons
oltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialto
roger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligari