c'era una volta a los angeles regia di Mark Cullen Usa 2017

c'era una volta a los angeles (2017)

locandina del film C'ERA UNA VOLTA A LOS ANGELES

Titolo Originale: ONCE UPON A TIME IN VENICE

RegiaMark Cullen

InterpretiBruce Willis, John Goodman, Jason Momoa, Emily Robinson, Jessica Gomes

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Mark Cullen

Trama del film C'era una volta a los angeles

Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo privato entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Voti e commenti su C'era una volta a los angeles, 7 opinioni inserite

alex94  @  22/05/2024 20:47:32
Action-comedy molto leggera, dalla trama risicata e lineare,priva di pretese.
Presenta dei personaggi discretamente caratterizzati ed un buon ritmo,oltre a qualche gag riuscita.
Cast decente,con un Willis ancora in grado ( più o meno) di recitare.
Lascia il tempo che trova ma è un prodotto vedibile.

weareblind  @  26/12/2021 20:16:04
Qualcuno mi spiega perché Willis da 10 anni recita male e solo in film osceni?

Goldust  @  16/07/2021 16:58:41
Un tempo non mi perdevo un film di Bruce Willis, attore che adoravo e che riusciva sempre a rendere interessanti le pellicole che interpretava ( pur non essendo a livello recitativo Laurence Olivier, per capirci.. ). Oggi, o meglio da almeno un decennio a questa parte, i lavori a cui partecipa sono uno peggio dell'altro, e in questo tanto per ribadire il livello si concede pure una scorribanda notturna in skate tutto nudo. Insomma, per chi lo ricorda forte e ganzo come me è l'ennesimo colpo al cuore che non può essere spiegato dal tono scanzonato di questo volgare action, zeppo di personaggi senza senso ( quello di Goodman ad esempio ) e snodi narrativi da mani nei capelli. In sostanza, perdibile a tutti i livelli.

daniele64  @  27/04/2020 12:47:34
Una storia parecchio incasinata .... Una scalcinata coppia di detective privati di Venice si trova coincolta in un tourbillon di strampalate vicende .... E' un thriller ? E' una commedia demenziale ? E' un pulp ? E' un action ? E' un po' tutto questo . Infatti si può dire che Venice sia la spiaggia di Los Angeles , un quartiere multicolore , molto vivace e persino kitsch , paradiso di surfisti e skaters , dove è facile incontrare locali strani e personaggi improbabili , come quelli che costellano questa particolare pellicola . E personaggi improbabili fanno cose improbabili , se non peggio , come quelle che si vedono in questo film . Il filo conduttore è parecchio labile , ma serve a tenere insieme alcune paradossali vicende che in qualche strambo modo si intrecciano tra loro . Ogni tanto la storia riesce a divertire ed a strappare qualche risatina , ma non è che accada troppo spesso . Notevole è il cast di questo curioso film , che oltre a Bruce Willis ed a John Goodman , può vantare il gigantesco Jason Momoa e l' imbranato Thomas Middleditch , tutti disposti a prendersi amichevolmente in giro in ruoli al limite del grottesco . In più ci sono diverse guest star di fama , che si concedono piccoli camei , come Famke Janssen , Adam Goldberg , Christopher Mc Donald e David Arquette . Regia degli sconosciuti fratelli Cullen e colonna sonora che strizza un po' troppo l' occhio a quella di " Pulp fiction " . Uno scanzonato divertissement , un po' folle , che non arriva alla sufficienza , da 5 + .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/07/2019 14:35:47
Action comedy con trama e svolgimento davvero troppo leggeri.
Cast sufficiente.
Lo script non riesce a divertire in maniera pienamente sufficiente.

Budojo Jocan  @  08/04/2019 17:59:59
L'ho seguito fino a un certo punto, poi non ce l'ho più fatta… Divertente come un rinoceronte seduto sui testicoli. Willis ormai ha buttato la dignità nel cesso, addirittura andando sullo skateboard con le chiàppe di fuori (ovviamente è uno stuntman, ma ciò non cambia le cose). Per me una commedia pessima.

topsecret  @  20/10/2018 14:11:01
Action comedy divertente, condito con dialoghi simpatici, un ritmo spigliato e una vasta gamma di personaggi ben definiti.
Willis mattatore di un cast di buon livello che offre un valido apporto alla riuscita del film, compreso il finale che regala un pizzico di imprevisto che rende il tutto ancora più frizzante e magari apre le porte per un probabile sequel.
Divertente, si segue bene e regala una visione appagante.

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
amici per casoanimale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or diebanel e adamacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torre
deadpool & wolverineeileenel paraisoera mio figlio (2024)fantastic machinefederer: gli ultimi dodici giornifly me to the moon - le due facce della lunafremontfuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortaligli indesiderabili (2023)glory hole
here after - l'aldila'
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'imperol'invenzione di noi duelonglegsl'ultima vendettamadame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)
mavka e la foresta incantatame contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccare
persona non grata (2024)prima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurrotwistersun messicano sulla luna
un oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

AYKAMA' ROSA

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio

LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin