chain letter regia di Deon Taylor USA 2010

chain letter (2010Film Novità

locandina del film CHAIN LETTER

Titolo Originale: CHAIN LETTER

RegiaDeon Taylor

InterpretiNikki Reed, Keith David, Brad Dourif, Betsy Russell, Bai Ling, Brian Tee, Matthew Cohen, Noah Segan, Cherilyn Wilson, Clifton Powell, Michael Bailey Smith, Michael J. Pagan, Cody Kasch, Patrick St. Esprit, Deborah Geffner, Terrence Evans, Jonathan Hernandez, Andy Arness, Eliot Benjamin, Phil Austin

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Deon Taylor

•  Link al sito di CHAIN LETTER

Trama del film Chain letter

Sei giovani amici ricevono via sms e via email un messaggio a catena da un maniaco che individua e uccide tutti quelli che non inoltrano i suoi messaggi spezzando la catena.

Voti e commenti su Chain letter, 5 opinioni inserite

sossio92  @  05/08/2013 00:07:45
Solito slasher, nulla di che , stavolta usano le email ... ma il film regge poco ...

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  18/05/2011 01:05:57
solito teen slasher visto e stravisto....se non altro però è scorrevole e gli SFX sono superiori alla media di questi film....anche il finale non mi è dispiaciuto...per il resto è da dimenticare.

lloydalchemy  @  21/03/2011 04:48:21
classico filmettino basato sulle catene che se non mandi...

si salva per quelle due o tre scene cruente ma poi....ti rimane nello stomaco come un pesce palla cucinato male per tutte le cose che si sono dette prima,regia incasinata, attori mediocri il finale e quello li. se lo guardate una volta sarete ben contenti di non vederlo più
voto quattro uno dei peggiori che ho mai visto

Ale-V-  @  19/03/2011 20:53:47
Classico slaher con i soliti stra abusati clichet e situazioni al limti della credibilità. Sceneggiatura pessima e dialoghi idioti.
Non guardatelo.

marfsime  @  18/03/2011 23:26:30
Un film che è un gran pasticcio..sceneggiatura molto approssimativa e a tratti senza senso..dialoghi ridicoli e senza spessore..attori mediocri..finale decisamente brutto. Si salva ben poco se non qualche buona scena gore per il resto è il classico filmettino che cade presto nel dimenticatoio.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name