chain letter regia di Deon Taylor USA 2010

chain letter (2010Film Novità

locandina del film CHAIN LETTER

Titolo Originale: CHAIN LETTER

RegiaDeon Taylor

InterpretiNikki Reed, Keith David, Brad Dourif, Betsy Russell, Bai Ling, Brian Tee, Matthew Cohen, Noah Segan, Cherilyn Wilson, Clifton Powell, Michael Bailey Smith, Michael J. Pagan, Cody Kasch, Patrick St. Esprit, Deborah Geffner, Terrence Evans, Jonathan Hernandez, Andy Arness, Eliot Benjamin, Phil Austin

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Deon Taylor

•  Link al sito di CHAIN LETTER

Trama del film Chain letter

Sei giovani amici ricevono via sms e via email un messaggio a catena da un maniaco che individua e uccide tutti quelli che non inoltrano i suoi messaggi spezzando la catena.

Voti e commenti su Chain letter, 5 opinioni inserite

sossio92  @  05/08/2013 00:07:45
Solito slasher, nulla di che , stavolta usano le email ... ma il film regge poco ...

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  18/05/2011 01:05:57
solito teen slasher visto e stravisto....se non altro però è scorrevole e gli SFX sono superiori alla media di questi film....anche il finale non mi è dispiaciuto...per il resto è da dimenticare.

lloydalchemy  @  21/03/2011 04:48:21
classico filmettino basato sulle catene che se non mandi...

si salva per quelle due o tre scene cruente ma poi....ti rimane nello stomaco come un pesce palla cucinato male per tutte le cose che si sono dette prima,regia incasinata, attori mediocri il finale e quello li. se lo guardate una volta sarete ben contenti di non vederlo più
voto quattro uno dei peggiori che ho mai visto

Ale-V-  @  19/03/2011 20:53:47
Classico slaher con i soliti stra abusati clichet e situazioni al limti della credibilità. Sceneggiatura pessima e dialoghi idioti.
Non guardatelo.

marfsime  @  18/03/2011 23:26:30
Un film che è un gran pasticcio..sceneggiatura molto approssimativa e a tratti senza senso..dialoghi ridicoli e senza spessore..attori mediocri..finale decisamente brutto. Si salva ben poco se non qualche buona scena gore per il resto è il classico filmettino che cade presto nel dimenticatoio.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)