changing partners regia di Jeon Yun-su Corea Del Sud 2007

changing partners (2007)

locandina del film CHANGING PARTNERS

Titolo Originale: JIGEUM SARANGHA- NEUN SARAMGWA SALGO ISSUMNIKA?

RegiaJeon Yun-su

InterpretiChoi Jae-Won, Eom Jeong-hwa, Han Chae-young, Lee Dong-geon, Park Yong-woo

NazionalitàCorea Del Sud 2007
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di Jeon Yun-su

Trama del film Changing partners

Yoo Na è felicemente sposata con Min Jae. Durante l’inaugurazione del wine bar di un loro amico i due incontrano un’altra coppia meno affiatata e felice di loro, So Yeo e Young Joon. Con l’aiuto del destino, le due coppie si ritrovano in compagnia del partner dell’altro e senza rendersene conto…

Voti e commenti su Changing partners, 3 opinioni inserite

Sayurisama  @  03/08/2013 23:40:44
Veramente un film piacevole, affatto banale. Gli attori mi sono piaciuti molto e sono ben pensati i personaggi e le varie coppie. So Yeo è a tratti un po' stuccosa, la sua aria malinconica rimane un po' sempre, mentre Yoo Na migliora, da gallina irrefrenabile si fa un po' più donna. Lo consiglio vivamente, un commedia romantica in stile coreano che non toglie mai il sorriso.

sweetyy  @  09/10/2012 02:36:29
Intensa, coinvolgente e interessante pellicola coreana.

Ciaby  @  04/08/2009 14:32:33
Una sorpresa. Una piccola gemma in un panorama tortuoso come la commedia coreana. E' un film che si staglia dalla mediocrità del genere, riuscendo ad essere coinvolgente, inventivo, ma anche dolente e con velleità autoriali altissime.

Ottima la regia, fluida, leggera. La telecamera mossa con mano felice con una buona fotografia e degli ottimi attori carismatici, che reggono una storia semplice, ma abbastanza originale ed indovinata.

Le solite due ore coreane scorrono con leggerezza e non se ne sente il peso, come invece accade con molti altri panettoni/polpettoni romantici. Qui il tempo è quasi dilatato, distillato in un film in cui ci ho persino visto un certo feroce attacco alla borghesia (forse mi sbaglio, eh...).

Leggero, romantico ma non troppo, serio e a suo modo geniale.

Qualche scena erotica tremendamente romantica e passionale arricchisce un piatto ricco, ricchissimo, che porta ad un finale di rara intensità. Davvero una chicca, una sorpresa dal panorama coreano.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACI SEI DIO? SONO IO, MARGARETCLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)