charlot a teatro regia di Charles Chaplin USA 1915

charlot a teatro (1915)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT A TEATRO

Generecorto
Al cinema nel Gennaio 1915

•  Altri film di Charles Chaplin

•  SPECIALE CHARLOT A TEATRO

Trama del film Charlot a teatro

Film collegati a CHARLOT A TEATRO

•  SPECIALE CHARLOT A TEATRO

Voti e commenti su Charlot a teatro, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  30/12/2011 01:41:40
Considerato tra i migliori del periodo Essanay: molto buffo lo è effettivamente, e i vari artisti da avanspettacolo che vengono derisi da uno Charlot in doppio ruolo sono comici. Non annoia mai. Ciononostante ho preferito altro...

pinhead88  @  17/05/2009 14:41:51
uno tra i migliori corti di Chaplin prima degli anni '20.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/01/2009 14:08:03
Esilarante dall'inizio alla fine con uno Charlot ubriaco, in mezzo ad alto borghesi, che crea scompiglio e caos.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/11/2007 23:18:35
si ride molto nei primi dieci minuti di film quando Charlot si trova in coda all'ingresso in sala o all'interno con i problemi dei posti a sedere...
poi la comicità scema un po nei classici ceffoni...ci pensa l'"acqua" a tirar su un po il morale!