charlot e mabel alle corse regia di Charles Chaplin USA 1914

charlot e mabel alle corse (1914)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT E MABEL ALLE CORSE

Generecorto
Al cinema nel Gennaio 1914

•  Altri film di Charles Chaplin

•  SPECIALE CHARLOT E MABEL ALLE CORSE

Trama del film Charlot e mabel alle corse

Film collegati a CHARLOT E MABEL ALLE CORSE

•  SPECIALE CHARLOT E MABEL ALLE CORSE

Voti e commenti su Charlot e mabel alle corse, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  05/12/2011 20:42:13
Abbastanza mediocre, non ai livelli degli altri precedenti ambientati nell'ambito automobilistico.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  24/07/2009 16:28:04
Per nulla malvagio malvagio. Qualche gag carina, sufficienza raggiunta anche perché si parla del 1914 e quindi il tutto era ovviamente molto più originale di come appare ora.
Qualche sorriso lo strappa questo corto.

pinhead88  @  20/05/2009 02:32:48
alcune gag simpatiche(più per l'epoca) e nulla più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/01/2009 00:59:32
Non si distingue particolarmente dagli altri corti, ma qualche sorriso lo strappa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/01/2008 22:22:05
davvero poco da vedere...in dieci minuti troviamo una comicità ampiamente superata che non regala niente se non qualche sorriso...
mediocre

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi