chasing ghosts regia di Kyle Dean Jackson USA 2005

chasing ghosts (2005)

locandina del film CHASING GHOSTS

Titolo Originale: CHASING GHOSTS

RegiaKyle Dean Jackson

InterpretiMichael Madsen, Corey Large, Gary Busey, Shannyn Sossamon, Meat Loaf, Michael Rooker

NazionalitàUSA 2005
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Kyle Dean Jackson

Trama del film Chasing ghosts

Un serial killer tormenta la polizia disseminando indizi e fotografie sul luogo dei delitti appena commessi. Un poliziotto ormai prossimo alla pensione e un giovane ed inesperto collega, indagano per assicurare alla giustizia l’assassino e per garantire al primo il colpo finale che chiuderà in bellezza una lunga carriera. Mentre la matassa di inganni e bugie si sbroglia, la verità comincia pian piano a venire a galla…

Voti e commenti su Chasing ghosts, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/04/2011 23:33:49
Ho guardato questo film praticamente solo per il cast; certo che la trama poteva essere sviluppata in maniera decisamente migliore. Infatti oltre ad essere facilmente prevedibile in parecchi punti è confusionaria. Anche il ritmo non è così sostenuto come ci si aspetterebbe.
Peccato.

paolo80  @  25/10/2009 17:51:15
La cosa migliore della pellicola è il cast, del resto non si salva poi molto.
La storia risulta scontata e prevedibile dopo una ventina di minuti circa, e la visione risulta molto lenta e soprattutto noiosa, al punto da non veder l'ora che il film giunga a termine.

marfsime  @  03/07/2007 21:29:42
Niente di che..oramai questo thriller con finale a sorpresa sono più che prevedibili in realtà..comunque non è realizzato male..si può vedere.

Voto:6,5

sixx  @  07/06/2007 22:41:10
Abbastanza prevedibile si, però ne esistono di molto peggio.

La trama non è male e abbastanza originale, piacevole.

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  20/10/2006 10:30:28
non e' un capolavoro... ma ne ho visti molti molto piu' brutti...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  19/09/2006 13:42:28
L'ho beccato in videoteca e visto il cast, l'ho subito noleggiato senza sapere di cosa si trattasse.
Ma è un deludente e scontatissimo filmetto per la televisione. Nel cast Gary Busey, Michael Rooker, Michael Madsen, e Danny Trejo.
Però è confuso, e a tratti sembra imitare "Seven". Ma quello che + mi ha dato fastidio, è che avendo capito dopo 10 minuti la soluzione di tutto il film, e sapendo scena per scena cosa sarebbe successo in quella successiva, non vedevo l'ora che finisse.

Si salvano solo Michael Madsen, la ragazza (carinissima), i 30 secondi in cui c'è Danny Trejo, e poco altro.
Calma piatta.