che ne sara' di noi regia di Giovanni Veronesi Italia 2003

che ne sara' di noi (2003)

locandina del film CHE NE SARA' DI NOI

Titolo Originale: CHE NE SARA' DI NOI

RegiaGiovanni Veronesi

InterpretiSilvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice, Elio Germano, Valeria Solarino, Enrico Silvestrin, Katy Luoise Sanders, Myriam Catania

NazionalitàItalia 2003
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Giovanni Veronesi

•  Link al sito di CHE NE SARA' DI NOI

Trama del film Che ne sara' di noi

Nell'atmosfera magica della 'Caldera' (il cratere del vulcano) di Santorini si consuma il viaggio iniziatico di tre ragazzi, Matteo, Paolo e Manuel, che non sanno quasi nulla della propria vita. Con la scusa di rincorrere Carmen, la ragazza di cui Matteo è innamorato, i tre partono per la Grecia all'indomani della maturità.

Voti e commenti su Che ne sara' di noi, 241 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  25/04/2010 01:11:41
Sciocchezzuola che non aggiunge nulla di nuovo a tutti i mediocri prodotti italiani del genere. C'è qualche piccolissimo momento in cui strappa una stiracchiata risatina, ma a fine visione la troppa improbabilità e scontatezza dei personaggi fanno dimenticare anche questa qualità.
Ma visto che il target sono gli adolescenti e non mira in alto, si può anche guardare.

Muccino, che pare che ogni volta che parli abbia bisogno di una maschera d'ossigeno, è secondo per mediocrità solo al collega Accorsi.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti