club zero regia di Jessica Hausner Austria, Gran Bretagna, Germania, Francia 2023

club zero (2023)

locandina del film CLUB ZERO

Titolo Originale: CLUB ZERO

RegiaJessica Hausner

InterpretiMia Wasikowska, Sidse Babett Knudsen, Amir El-Masry, Elsa Zylberstein, Mathieu Demy, Ksenia Devriendt, Luke Barker, Florence Baker, Samuel D Anderson, Gwen Currant, Amanda Lawrence, Sam Hoare, Camilla Rutherford, Keeley Forsyth, Lukas Turtur, Isabel Lamers, Andrei Hozoc, Laoisha O'Callaghan, Sade McNichols-Thomas, Szandra Asztalos, Rebecca Crankshaw

NazionalitàAustria, Gran Bretagna, Germania, Francia 2023
Al cinema nel Novembre 2023

•  Altri film di Jessica Hausner

Trama del film Club zero

Il film si svolge in un liceo privato internazionale d'élite. Miss Novak (Mia Wasikowska) entra a far parte dell'istituto e introduce un innovativo corso di alimentazione consapevole basato sulla restrizione, secondo il quale bisogna ridurre al minimo l'assunzione di cibo per avere una vita più salutare. Questo concetto estremo fa particolarmente presa su cinque alunni con cui l’insegnante stringe presto un legame esclusivo e manipolatorio. I ragazzi decidono di creare il Club Zero, un circolo molto chiuso basato sulla dottrina di Novak. I docenti dell'istituto e i genitori degli allievi non si accorgono subito di quello che sta succedendo. L'insegnante esercita liberamente la sua influenza sul gruppo e finisce per allontanare i suoi studenti dalle famiglie. Fino a quando qualcuno si rende conto che c’è qualcosa che non va...

CLUB ZERO

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore