codice unlocked regia di Michael Apted Gran Bretagna 2017

codice unlocked (2017)

locandina del film CODICE UNLOCKED

Titolo Originale: UNLOCKED

RegiaMichael Apted

InterpretiNoomi Rapace, Michael Douglas, Orlando Bloom, Toni Collette, John Malkovich, Brian Caspe, Matthew Marsh

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Michael Apted

Trama del film Codice unlocked

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell'interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell'operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all'uomo informazioni utili alla realizzazione dell'attentato ed entra in azione per fermarlo.

Voti e commenti su Codice unlocked, 11 opinioni inserite

XYX324  @  13/01/2021 12:19:11
Pensavo meglio. Una spy story al femminile piuttosto piatta e scontata. Salvo solo Noomi Rapace e Michael Douglas. E si sa come va a finire.

gemellino86  @  08/03/2020 21:14:09
Un copia-incolla di Bourne in salsa femminile. Lo svolgimento è mega scontato e risulta fin troppo inverosimile. Bloom e Douglas sprecatissimi. Risultato quasi pessimo.

Serge  @  05/09/2019 02:25:38
Non annoia mai e si arriva alla fine senza problemi. Ma si tratta dell' ennesima spy story con colpi di scena prevedibili triti e ritriti. Comunque consigliato a coloro che apprezzano questa tipologia di pellicole(come il sottoscritto).

PaulTemplar  @  02/12/2018 12:30:49
Fondamentalmente una spy story dalla trama lineare con qualche complicazione di troppo,ma quanto meno ben recitata.Ottima la Rapace,inutile Bloom,bene gli altri.Nulla di particolare ma film piacevole

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/07/2018 18:48:16
Azione, spie, spionaggio e terrorismo. Un cocktail girato con il pilota automatico che non offre molte sorprese ma intrattiene a dovere.
Intrigante la prima parte fino all'interrogatorio. Poi la presenza inutile di Orlando Bloom abbassa l'attenzione. Un personaggio tanto superfluo quanto scontato nel suo svolgimento.
Puro intrattenimento senza pensieri.

maxi82  @  17/03/2018 21:54:15
film che sa di già visto ma che si lascia guardare senza americanate varie o cose strane...fila liscio il tutto con un buon cast

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  29/11/2017 21:12:56
Cast stellare, film un po' meno.
Intrighi ed azione su buoni ritmi, ma molte cose e personaggi sono davvero poco utili nel contesto della storia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  15/11/2017 14:11:17
sulla scia di " the peacemaker " e de "l'ombra del diavolo" , con gli ovvi accorgimenti tecnologici e sociali di oggi .
Onesto e lineare , pochi colpi di scena ma neanche azione soporifera.

markos  @  20/09/2017 12:19:11
Buon film intrigato che comunque non dà niente di nuovo.

Wilding  @  15/05/2017 22:47:50
Niente di nuovo, si lascia seguire. Sufficiente.

FABRIT  @  05/05/2017 20:32:15
il solito film dove un secondo prima sai già cosa accade, il tutto condito da un po' di CIA e qualche attentato.

fallfassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavone