conflitti del cuore regia di Robert Harling USA 1996

conflitti del cuore (1996)

locandina del film CONFLITTI DEL CUORE

Titolo Originale: THE EVENING STAR

RegiaRobert Harling

InterpretiShirley MacLaine, Juliette Lewis, Jack Nicholson, Bill Paxton, Miranda Richardson, Marion Ross

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Marzo 1996

•  Altri film di Robert Harling

Trama del film Conflitti del cuore

15 anni dopo la morte di sua figlia (Debra Winger) l'eccentrica, egocentrica, irascibile Aurora Greenway (S. MacLaine) investe il suo amore nei tre nipoti, continua a litigare con la vicina di casa Patsy (M. Richardson), cede alla corte di un giovane strizzacervelli (B. Paxton).

Voti e commenti su Conflitti del cuore, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  06/09/2012 11:43:09
Una pellicola davvero intensa. Buona l'interpretazione degli attori.
Aurora e una grande!

Ultima risposta 06/09/2012 17.33.09

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO