contact regia di Robert Zemeckis USA 1997

Tratto dal libro "Contact" di Carl Sagan
Al cinema nel Novembre 1997

•  Altri film di Robert Zemeckis

Trama del film Contact

Da bambina Ellie Arroway di notte di alzava per ascoltare la sua radio ad onde corte con la speranza di captare voci misteriose. Dopo la morte del padre si dedica alla scienza, che le sembra in grado di dare quelle risposte che da sempre la tormentano. All'università le sue domande ancora senza risposta la spingono a specializzarsi nella ricerca di messaggi inviati da esseri extraterrestri. Nonostante lo scetticismo che la circonda Ellie mantiene salde le sue convinzioni. Finché un giorno...

CONTACT