cujo regia di Lewis Teague USA 1983

Tratto dal libro "Cujo" di Stephen King
Al cinema nel Gennaio 1983

•  Altri film di Lewis Teague

Trama del film Cujo

Un grosso cane San Bernardo viene morso da un pipistrello e contrae la rabbia. Dopo aver ucciso due uomini, aggredisce una donna e un bambino che riescono a rifugiarsi in un'auto...

Voti e commenti su Cujo, 52 opinioni inserite

ferzbox  @  05/07/2013 16:51:39
Gia il romanzo non mi aveva convinto pienamente,King si dilungava enormemente per raccontare una storia che mostrava il suo lato interessante solo negli eventi finali(chi conosce il libro è consapevole che la parte determinante di Cujo è quella della prigionia in auto).... sul romanzo King,secondo me, l'ha fatta troppo lunga;però,tutto sommato si leggeva tranquillamente...inoltre il finale era bello fortino.
Con il film non ci siamo proprio.
Prima di tutto la regia è mediocre,poco più di un serial televisivo...Cujo non era rappresentato male,ma non trasmetteva nemmeno la metà del Cujo letterario,estremamente più mostruoso ed inquietante....inoltre il finale è stato ammorbidito,creando un risultato distruttivo...era uno dei punti di forza dell'opera origianaria.
Lo Spoiler sottostante è anche per chi vorrebbe leggere il libro,quindi occhio.

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991754 commenti su 41973 film