curiosity & the cat regia di Christian Alvart Germania 1999

curiosity & the cat (1999)

locandina del film CURIOSITY & THE CAT

•  Altri film di Christian Alvart

Trama del film Curiosity & the cat

Voti e commenti su Curiosity & the cat, 1 opinioni inserite

statididiso  @  24/09/2007 19:22:00
la curiosità è gatto? non è proprio così per il nostro Henri (Konstantin Graudus, che di guai ne aveva già combinati abbastanza con il suo montacarichi in "Staplerfahrer Klaus - Der Erste Arbeitstag"), che rimane invischiato in un “gioco” che sempre più sconvolge la sua “normalissima” vita. ma all’occorrenza, l’ “animale domestico” sa arrampicarsi con grande agilità, saltare da un posto all'altro (cosa che al nostro non riuscirà altrettanto bene). il prodotto di Alvart è molto originale ed è capace di intrattenere fino alla fine, anche grazie ad una regia adrenalinica e virtuosistica (vedi le riprese che seguono i movimenti del gatto). divertente la scena in cui un amico affida ad Henri il suo tamagotchi. l’unico problema è la lingua tedesca. merita sicuramente una visione. L

Voto: 8

Ultima risposta 25/09/2007 10.10.43

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)