dark circles regia di Paul Soter Usa 2013

dark circles (2013Film Novità

locandina del film DARK CIRCLES

Titolo Originale: DARK CIRCLES

RegiaPaul Soter

InterpretiBrett Beoubay, Ashley Braud, Philippe Brenninkmeyer, Rebecca Collins, Jenn Foreman, Andrea Frankle, Anthony Michael Frederick

NazionalitàUsa 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Paul Soter

Trama del film Dark circles

Da poco genitori, Alex e Penny sono spinti a lasciare la città e a trasferirsi in campagna in un luogo tranquillo. L’eccessiva mancanza di sonno, provocata dai pianti continui del loro pargolo, li spinge però a vedere strane cose all’interno della nuova casa.

Voti e commenti su Dark circles, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/08/2013 12:27:02
Lo svolgimento di questo film è lineare quanto scontato, usa tutti i trucchi del genere per creare atmosfera e suspence, ma non é tanto la mancanza di originalità il difetto maggiore del film, quanto nel non aver sviluppato appieno le potenzialità del nucleo centrale del film, cioé la mancanza di sonno. Da questo punto di vista gli attori non sono nemmeno male perchè riescono a rendere credibili i loro personaggi nel loro decadimento fisico e mentale, senza cadere nel grottesco, ma purtroppo la regia rimane sostanzialmente anonima e, come detto, priva di quell'inventiva che avrebbe reso questa variante delle case infestate un prodotto più interessante e meno noioso di quello che é.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  02/08/2013 22:11:45
Soporifero e inutile. Un film costruito sul nulla, che non ha nulla di originale, si salva un minimo la recitazione, ma se si pensa che per poter spaventare sia sufficiente passare dieci minuti di silenzio in una casa semibuia e dopo fare la solita scempiata stolta, allora questa pellicola non solo va bocciata, ma va proprio condannata.

horror83  @  30/07/2013 23:12:52
non mi è piaciuto, ho fatto fatica a guardarlo fino alla fine. noioso e di horror non ha niente! l'idea non era male ma è stata sfruttata male! bocciato!

topsecret  @  17/06/2013 14:23:15
Esilissimo e per nulla originale thriller, presentato come una ghost story, che tenta di sfruttare gli stilemi e le atmosfere del genere, fallendo però in maniera inappellabile.
Storia che non coinvolge e non presenta niente di particolarmente cruento o tensivo, accompagnando lo spettatore verso un epilogo banale e sciapo.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon