dark circles regia di Paul Soter Usa 2013

dark circles (2013Film Novità

locandina del film DARK CIRCLES

Titolo Originale: DARK CIRCLES

RegiaPaul Soter

InterpretiBrett Beoubay, Ashley Braud, Philippe Brenninkmeyer, Rebecca Collins, Jenn Foreman, Andrea Frankle, Anthony Michael Frederick

NazionalitàUsa 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Paul Soter

Trama del film Dark circles

Da poco genitori, Alex e Penny sono spinti a lasciare la città e a trasferirsi in campagna in un luogo tranquillo. L’eccessiva mancanza di sonno, provocata dai pianti continui del loro pargolo, li spinge però a vedere strane cose all’interno della nuova casa.

Voti e commenti su Dark circles, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/08/2013 12:27:02
Lo svolgimento di questo film è lineare quanto scontato, usa tutti i trucchi del genere per creare atmosfera e suspence, ma non é tanto la mancanza di originalità il difetto maggiore del film, quanto nel non aver sviluppato appieno le potenzialità del nucleo centrale del film, cioé la mancanza di sonno. Da questo punto di vista gli attori non sono nemmeno male perchè riescono a rendere credibili i loro personaggi nel loro decadimento fisico e mentale, senza cadere nel grottesco, ma purtroppo la regia rimane sostanzialmente anonima e, come detto, priva di quell'inventiva che avrebbe reso questa variante delle case infestate un prodotto più interessante e meno noioso di quello che é.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  02/08/2013 22:11:45
Soporifero e inutile. Un film costruito sul nulla, che non ha nulla di originale, si salva un minimo la recitazione, ma se si pensa che per poter spaventare sia sufficiente passare dieci minuti di silenzio in una casa semibuia e dopo fare la solita scempiata stolta, allora questa pellicola non solo va bocciata, ma va proprio condannata.

horror83  @  30/07/2013 23:12:52
non mi è piaciuto, ho fatto fatica a guardarlo fino alla fine. noioso e di horror non ha niente! l'idea non era male ma è stata sfruttata male! bocciato!

topsecret  @  17/06/2013 14:23:15
Esilissimo e per nulla originale thriller, presentato come una ghost story, che tenta di sfruttare gli stilemi e le atmosfere del genere, fallendo però in maniera inappellabile.
Storia che non coinvolge e non presenta niente di particolarmente cruento o tensivo, accompagnando lo spettatore verso un epilogo banale e sciapo.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore