diabolik - ginko all'attacco! regia di Antonio Manetti, Marco Manetti Italia 2022

diabolik - ginko all'attacco! (2022)

locandina del film DIABOLIK - GINKO ALL'ATTACCO!

Titolo Originale: DIABOLIK - GINKO ALL'ATTACCO!

RegiaAntonio Manetti, Marco Manetti

InterpretiGiacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Monica Bellucci, Alessio Lapice, Linda Caridi, Pier Giorgio Bellocchio, Ester Pantano, Andrea Roncato, Amanda Campana, Urbano Barberini, Giacomo Giorgio, Simone Leonardi, Pierangelo Menci, Marco Bonadei, G-Max, Gustavo Frigerio

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Antonio Manetti
•  Altri film di Marco Manetti

Trama del film Diabolik - ginko all'attacco!

Una nuova avventura per Diabolik e la sua complice Eva Kant, questa volta alle prese con un Ispettore Ginko pi¨ combattivo che mai. In questo secondo capitolo, Diabolik ed Eva Kant sembrano avere un piano apparentemente perfetto per. Ma non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dellĺastuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all'ispettore di collaborare alla cattura di Diabolik. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l'arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg (Monica Bellucci), eterna fidanzata dell'ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.

Voti e commenti su Diabolik - ginko all'attacco!, 3 opinioni inserite

Wilding  @  12/12/2022 19:07:29
Perfetto come il primo capitolo... sembra di leggere un Albo dell'inafferrabile criminale perchè tutto è davvero fedele. Come nel primo capitolo l'unico difetto è nella mancanza di un vero colpo di scena, quel qualcosa in più che generalmente stupisce e sorprende sul finire di ogni Albo.

Delfina  @  04/12/2022 23:49:01
Molto meglio di quanto mi aspettassi, atmosfera molto fedele al fumetto, regia e fotografia valide, straniante ma azione divertente. Consigliato.

marcogiannelli  @  29/11/2022 23:16:20
I Manetti Bros hanno la capacità di portarmi nel mondo di Diabolik facilmente con una messa in scena ad hoc.
Ma non hanno corretto dei problemi che c'erano nel primo capitolo, anzi li hanno rafforzati.
Abbiamo ancora una recitazione scadente, spesso sopra le righe e straniante di cui la Bellucci è la regina suprema.
Il colpo di scena è prevedibile.
Ci sono un'ira di Dio di buchi di sceneggiatura atti a far funzionare una storia un pò farraginosa.
Marinelli è bravo ma per me fuori ruolo nel primo capitolo e trovo molto di più a suo agio e adatto al ruolo Giacomo Gianniotti.
Peccato perché mi aspettavo il passo in avanti.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness