domani e' un'altra truffa regia di Pier Francesco Pingitore Italia 2006

domani e' un'altra truffa (2006)

locandina del film DOMANI E' UN'ALTRA TRUFFA

Titolo Originale: DOMANI E' UN'ALTRA TRUFFA

RegiaPier Francesco Pingitore

InterpretiEnzo Salvi, Antonio Giuliani, Eva Grimaldi, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Aida Yespica, Leo Gullotta, Piermaria Cecchini, Alvaro Vitali, Paolo Triestino, Giuseppe De Rosa, Valentina Persia, Stefano Antonucci, Cristina Ascani

NazionalitàItalia 2006
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Pier Francesco Pingitore

Trama del film Domani e' un'altra truffa

Un modesto pensionato, Nicola Filippelli, si reca all'USL per prenotare una visita per il ginocchio. Ma una volta saputo che la visita avverrà con un ritardo di 16 mesi circa, si avvia all'uscita infuriato. Qui viene fermato da un avido infermiere che li propone di lasciare un acconto di 1.000 Euro per poterlo inserire nella lista dei prenotati. E così incomincia la prima truffa. Le truffe continuano in una spirale infinita, i truffatori passano a essere truffati e così via, arrivando ad una cifra di 2.000.000 Euro.

Voti e commenti su Domani e' un'altra truffa, 1 opinioni inserite

topsecret  @  07/02/2019 21:39:15
Una sorta di catena di sant'Antonio della truffa con un senso di giustizia del tutto personale. Infatti, la fiction di Pingitore lasciava decidere al pubblico il finale, avvalendosi del televoto.
Una sfilza di volti noti per un filmetto televisivo senza grandi acuti, quasi del tutto manchevole sotto il profilo della risata e con poca verve nei dialoghi e nelle situazioni proposte.
Intrattiene senza fastidi di sorta ma è lontano dal meritare una sufficienza piena.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa