donne cannibali regia di J.F. Lawton Usa 1989

Genereavventura
Al cinema nel Marzo 1989

•  Altri film di J.F. Lawton

Trama del film Donne cannibali

Un'agenzia del Governo assolda una professoressa, nota militante dei movimenti femministi, affinché scovi le "donne piranha" che vivono nella giungla di Avocado. Per riuscire nell'impresa, l'esploratrice è però costretta ad affidarsi a una guida, un maschiaccio sciovinista, con il quale entra subito in conflitto.

Voti e commenti su Donne cannibali, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/11/2021 18:13:51
Demenziale in alcune trovate, divertente anche a tratti, è una commedia che si lascia seguire e che mette alla berlina da una parte il machismo tipicamente maschile ed il femminismo radicale delle donne. Non male tutto sommato anche se senza dubbio l'efficacia delle gag non sempre raggiunge buoni livelli.

alex94  @  27/08/2021 18:09:01
Femminismo ed avocado.....
Non siamo davanti ad un film d'exploitation come il titolo sembrerebbe fare intendere,anzi il livello di sangue e nudità è praticamente a zero ma ad una commedia a tratti anche piuttosto brillante, scorrevole e con alcune gag ( niente di volgare e già questo è abbastanza sorprendente) e momenti degni di nota (la tribù dei maschi che lavorano a maglia).
Delirante, demenziale e citazionista, può contare anche su un discreto cast,merita una possibilità.

banel e adama
glory hole