donor esperimenti genetici regia di Larry Shaw USA 1990

donor esperimenti genetici (1990)

Titolo Originale: DONOR

RegiaLarry Shaw

InterpretiMelissa Gilbert, Jack Scalia, Pernell Roberts, Wendy Hughes

NazionalitàUSA 1990
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1990

•  Altri film di Larry Shaw

Trama del film Donor esperimenti genetici

La dottoressa Kristine Lipton, svolgendo le sue mansioni di giovane internista in un ospedale di Los Angeles, nota la misteriosa attività di due medici anziani nei confronti di un gran numero di pazienti dell'istituto. L'eliminazione di un collega conferma a Kristine il rischio della sua indagine, ma la ragazza non demorde e riesce a scoprire come i degenti vengano sottoposti a pericolosi esperimenti genetici con droghe proibite e sostanze dannose. Quando il pericolo si fa davvero grave, Kristine trova l'insperato e determinante aiuto del dottor Kesselman, che si rivela un agente dell'antidroga infiltrato proprio per sciogliere i sospetti sollevati dai troppi decessi causati da quelle pratiche illegali.

DONOR ESPERIMENTI GENETICI

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi