dragonslayer regia di Tristan Patterson USA 2011

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Tristan Patterson

Trama del film Dragonslayer

Josh "Skreech" Sandoval Ŕ una piccola leggenda dello skateboarding. A differenza di altri suoi amici, forse non possiede la disciplina necessaria per far diventare la sua passione anche un lavoro. Galleria stilizzata e diario pop di uno skater di talento, si divide tra le piscine vuote delle villette sfitte per la crisi dove si allena con lo skateboard, un bambino remoto di cui Ŕ padre e una ragazza secchiona addicted di crack come lui. Incapace di trovare un'occupazione, tenta ancora una volta di farcela nel mondo dello skate. I riflessi per˛ sono arrugginiti, le nuove generazioni aggressive.

DRAGONSLAYER

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film