estate a staten island regia di Rhys Thomas Usa 2015

estate a staten island (2015)

locandina del film ESTATE A STATEN ISLAND

Titolo Originale: STATEN ISLAND SUMMER

RegiaRhys Thomas

InterpretiAshley Greene, Brett Azar, Kate Walsh, Gina Gershon, John DeLuca, Graham Phillips, Maria Breyman, Jim Gaffigan, Katie Cockrell, Zack Pearlman, Bobby Moynihan, Method Man, Mary Birdsong, Jackson Nicoll, Hassan Johnson, Kellie Cockrell

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Rhys Thomas

Trama del film Estate a staten island

Il film racconta l'estate dopo il diploma delle superiori trascorsa come bagnini a bordo piscina, di Danny e Frank. Con Danny pronto a partire per Harvard e Frank incerto su quello che vuole fare.

Voti e commenti su Estate a staten island, 3 opinioni inserite

canepazzotanner  @  10/10/2016 11:48:34
commedia leggera leggera in cui però mancano le risate che sono l'ingrediente principale per una commedia di questo tipo, attori sconosciuti e non in palla sicuramente non aiutano.
Dimenticabile.

topsecret  @  06/04/2016 00:57:12
In linea con il commento precedente.
Commedia leggera, nulla di trascendentale, dotata di una certa ironia e di un ritmo abbastanza sostenuto, qualche siparietto simpatico e personaggi alquanto ordinari.
Si segue senza fatica e ci scappa qualche sorriso ma nel complesso non presenta nulla di nuovo e si dimentica piuttosto facilmente.

wicker  @  05/04/2016 19:33:08
Molto simile ad altri film del genere tipo "c'era una volta un estate" o "Moonrise Kingdome" dei quali ruba i temi della spensieratezza estiva,ma al contempo manca dell'ironia del secondo e della recitazione del calibro del primo.
Niente di nuovo quindi , ma girato bene con una sceneggiatura che balla sempre tra il farsesco e il grottesco con una buona dose di ironia all'americana,quindi abbastanza volgare e di pessimo gusto, per tirarsi su nei momenti di peggiore stasi.
Classico film visibile e dimenticabile allo stesso tempo.