eva nera regia di Joe D'Amato Italia 1976

Genereerotico
Al cinema nel Luglio 1976

•  Altri film di Joe D'Amato

Trama del film Eva nera

La storia Ŕ quella di un ricchissimo ebreo che commercia in diamanti, abbandonato dalla moglie. Il riccone riesce a rintracciare la figlia avuta da quel suo matrimonio naufragato tanti anni addietro: Ŕ una bellissima ragazza che fa la ballerina in un locale notturno. Non le svela di essere suo padre, ma la ricolma di doni.

Voti e commenti su Eva nera, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Rawley Wilkes  @  31/10/2019 23:15:23
Ennesimo incontro tra Joe D'Aamato e Laura Gesmer nel periodo in cui la serie di Emanuelle nera era all'apice del successo.
La storia non è quella che riporta il sito... siamo invece su una trama un po' thriller, tutta giocata sulla pasisone dei protagonisti per i serpenti velenosi...
Il finale non è eccelso, comunque le scene erotiche sono messe in scena molto bene. Laura Gesmer e Michele Stark si spogliano che è un piacere, e il film cerca di stare su atmosfere raffinate e non pacchiane il che non è un male.
Da recuperare, anche se non all'altezza dei film della serie di Emanuelle.

alex94  @  01/09/2014 13:29:32
Discreto film erotico diretto da Joe D'Amato nel 1976.
La trama naturalmente non è nulla di speciale,però non annoia praticamente mai grazie alle numerosissime scene erotiche,interessanti gli ultimi 10-15 minuti realizzati purtroppo in modo troppo frettoloso.
Buona la regia e la fotografia,piuttosto mediocre invece la recitazione.
Insomma alla fine è uno dei tantissimi film erotici realizzati da D'Amato,ha però un certo fascino,merita una visione.

baskettaro00  @  21/04/2011 11:37:35
Appena sufficiente film diretto da D'Amato ed interpretato dalla Gemser.
Dal punto di vista della trama l'ho trovato meglio rispetto ad altre pellicole del regista.
Molto permissivo dal punto di vista delle nudità, che come in ogni "Massaccesata"che si rispetti è un elemento abbondantemente presente.
Un 6 se lo porta a casa..

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'