evil breed regia di Christian Viel Canada 2003

NazionalitàCanada 2003
Al cinema nel Dicembre 2003

•  Altri film di Christian Viel

Trama del film Evil breed

Una coppia di turisti americani viene brutalmente assassinata in un campeggio in una foresta dell'Irlanda. Pochi giorni dopo, durante i festeggiamenti di Samhain, un gruppo di studenti americani arriva in irlanda e alloggiano in un bellissimo cottage, vicino ad una foresta lussureggiante e ad un bellissimo lago. Il gruppo di studenti, accompagnati dalla loro professoressa, sono lì per una vacanza studio sulle antiche tradizioni e i rituali del popolo dei Druidi e di altre leggende celtiche, ma ciò che non avevano in programma era vivere le leggende in prima persona ed essere preda di...

Voti e commenti su Evil breed, 4 opinioni inserite

marfsime  @  15/12/2013 14:46:47
No dai..oggettivamente inguardabile. Crea curiosità giusto per le due attrici hard altrimenti è solo un horrorino ridicolo che passerebbe totalmente inosservato.