fatal fashion - scatti di follia regia di Doug Campbell Usa 2018

fatal fashion - scatti di follia (2018)

locandina del film FATAL FASHION - SCATTI DI FOLLIA

Titolo Originale: DEADLY RUNAWAY

RegiaDoug Campbell

InterpretiJoshua Hoffman, Elle Army, Linsey Godfrey, T.J. Hoban, Heather Hopkins

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Doug Campbell

Trama del film Fatal fashion - scatti di follia

Dopo un esaurimento nervoso, la fotografa di moda Jennifer Higgins fugge a Los Angeles, dove inizia a lavorare come insegnante per un corso scolastico di moda e fotografia. Intravedendo molto potenziale nello studente Davd, decide di trasformarlo in un super modello da passerella. La sua ben presto si trasformerà in una folle ossessione che la porterà a macchiarsi le mani di sangue.

Voti e commenti su Fatal fashion - scatti di follia, 1 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  16/09/2020 09:07:44
Scadente prodotto televisivo, visto per caso su rai2. Trama inesistente cosi' come la recitazione a tratti imbarazzante. Stendiamo un velo pietoso sulla regia e la sceneggiatura.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte