fear, anxiety and depression regia di Todd Solondz USA 1989

fear, anxiety and depression (1989)

locandina del film FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

Titolo Originale: FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

RegiaTodd Solondz

InterpretiTodd Solondz, Max Cantor, Alexandra Gersten, Jane Hamper, Stanley Tucci, Jill Wisoff, J.J. Barry, Anne De Salvo, Kathleen Gati, Alison Gordon, Eric Gutierrez, Janice Jenkins, Alan Leach, Bob Martana, Daniel Neiden, Yvonne Roome

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Dicembre 1989

•  Altri film di Todd Solondz

Trama del film Fear, anxiety and depression

Voti e commenti su Fear, anxiety and depression, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/03/2015 18:37:19
Una galleria di personaggi ai limiti del border line ed in fondo, come dice il protagonista stesso, dei losers che si dividono in perdenti esteriori ed interiori. Anche il contesto newyorkese favorisce la sensazione di una derivazione alleniana di questo esordio di Solondz dietro la macchina da presa. Ma la sua comicità è molto più cinica e cattiva dell'illustre collega. In essi c'è una difficoltà di raggiungere un equilibrio esistenziale perduto fra ciò che vorrebbero essere e ciò che sono costretti ad essere. Un buon esordio per uno dei migliori registi indipendenti della scena statunitense.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore