fear, anxiety and depression regia di Todd Solondz USA 1989

fear, anxiety and depression (1989)

locandina del film FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

Titolo Originale: FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

RegiaTodd Solondz

InterpretiTodd Solondz, Max Cantor, Alexandra Gersten, Jane Hamper, Stanley Tucci, Jill Wisoff, J.J. Barry, Anne De Salvo, Kathleen Gati, Alison Gordon, Eric Gutierrez, Janice Jenkins, Alan Leach, Bob Martana, Daniel Neiden, Yvonne Roome

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Dicembre 1989

•  Altri film di Todd Solondz

Trama del film Fear, anxiety and depression

Voti e commenti su Fear, anxiety and depression, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/03/2015 18:37:19
Una galleria di personaggi ai limiti del border line ed in fondo, come dice il protagonista stesso, dei losers che si dividono in perdenti esteriori ed interiori. Anche il contesto newyorkese favorisce la sensazione di una derivazione alleniana di questo esordio di Solondz dietro la macchina da presa. Ma la sua comicità è molto più cinica e cattiva dell'illustre collega. In essi c'è una difficoltà di raggiungere un equilibrio esistenziale perduto fra ciò che vorrebbero essere e ciò che sono costretti ad essere. Un buon esordio per uno dei migliori registi indipendenti della scena statunitense.

memorie di un assassino