fear, anxiety and depression regia di Todd Solondz USA 1989

fear, anxiety and depression (1989)

locandina del film FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

Titolo Originale: FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

RegiaTodd Solondz

InterpretiTodd Solondz, Max Cantor, Alexandra Gersten, Jane Hamper, Stanley Tucci, Jill Wisoff, J.J. Barry, Anne De Salvo, Kathleen Gati, Alison Gordon, Eric Gutierrez, Janice Jenkins, Alan Leach, Bob Martana, Daniel Neiden, Yvonne Roome

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Dicembre 1989

•  Altri film di Todd Solondz

Trama del film Fear, anxiety and depression

Voti e commenti su Fear, anxiety and depression, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/03/2015 18:37:19
Una galleria di personaggi ai limiti del border line ed in fondo, come dice il protagonista stesso, dei losers che si dividono in perdenti esteriori ed interiori. Anche il contesto newyorkese favorisce la sensazione di una derivazione alleniana di questo esordio di Solondz dietro la macchina da presa. Ma la sua comicità è molto più cinica e cattiva dell'illustre collega. In essi c'è una difficoltà di raggiungere un equilibrio esistenziale perduto fra ciò che vorrebbero essere e ciò che sono costretti ad essere. Un buon esordio per uno dei migliori registi indipendenti della scena statunitense.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds