fear, anxiety and depression regia di Todd Solondz USA 1989

fear, anxiety and depression (1989)

locandina del film FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

Titolo Originale: FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

RegiaTodd Solondz

InterpretiTodd Solondz, Max Cantor, Alexandra Gersten, Jane Hamper, Stanley Tucci, Jill Wisoff, J.J. Barry, Anne De Salvo, Kathleen Gati, Alison Gordon, Eric Gutierrez, Janice Jenkins, Alan Leach, Bob Martana, Daniel Neiden, Yvonne Roome

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Dicembre 1989

•  Altri film di Todd Solondz

Trama del film Fear, anxiety and depression

Voti e commenti su Fear, anxiety and depression, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/03/2015 18:37:19
Una galleria di personaggi ai limiti del border line ed in fondo, come dice il protagonista stesso, dei losers che si dividono in perdenti esteriori ed interiori. Anche il contesto newyorkese favorisce la sensazione di una derivazione alleniana di questo esordio di Solondz dietro la macchina da presa. Ma la sua comicità è molto più cinica e cattiva dell'illustre collega. In essi c'è una difficoltà di raggiungere un equilibrio esistenziale perduto fra ciò che vorrebbero essere e ciò che sono costretti ad essere. Un buon esordio per uno dei migliori registi indipendenti della scena statunitense.

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigon
attenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is back
benvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una notte
city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amore
holmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legale
la notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a cittÓ del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noi
non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead