fear itself: echi del passato regia di Rupert Wainwright USA 2008

fear itself: echi del passato (2008)

locandina del film FEAR ITSELF: ECHI DEL PASSATO

Titolo Originale: FEAR ITSELF: ECHOES

RegiaRupert Wainwright

InterpretiEric Balfour, Aaron Stanford, Camille Guaty, Niall Matter

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Rupert Wainwright

Trama del film Fear itself: echi del passato

Film collegati a FEAR ITSELF: ECHI DEL PASSATO

•  FEAR ITSELF: SPIRITI, 2008
 •  FEAR ITSELF: IL LIBRO MALEDETTO, 2008

Voti e commenti su Fear itself: echi del passato, 14 opinioni inserite

alex94  @  28/08/2019 13:07:11
Una sciapa e noiosa storia di reincarnazioni e case infestate,nella quale tutto sa di già visto,compreso il prevedibile twist finale.
Non da buttare la recitazione ed alcune intuizioni registiche di Rupert Wainwright,ma è veramente troppo poco per salvare dalla mediocrità questo episodio.

BlueBlaster  @  23/11/2017 18:40:38
Una noia mortale, quello che ho gradito meno finora della serie... Eric Balfour pessimo attore tra l'altro come i colleghi qui presenti!

horror83  @  15/09/2013 22:26:43
questo episodio mi è piaciuto. non mi ha annoiata e la trama è interessante

da vedere!

lupin 3  @  11/06/2011 13:26:36
Niente di eclatante, uno degli anelli più deboli della serie.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  17/09/2010 23:51:40
Non si eleva dalla mediocrità questo capitolo della saga Fear Itself, tentando invano di costruire un parallelismo fra una storia sanguinaria accaduta negli anni Venti ed un'attuale vicenda di tormenti ed oscuri presagi del protagonista. Discreto il colpo di scena finale, anche se la storia non eccelle nè verrà ricordata negli annali per tensione o pathos.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/08/2010 23:01:53
Un buon potenziale in questo episodio mal sfruttato. Riesce ad essere stuzzicante almeno all'inizio, ma non decolla mai. Poca tensione e molta, troppa prevedibilità.

Phelps  @  13/08/2010 10:48:12
La peggiore serie di episodi "horror" di tutti i tempi.

-Uskebasi-  @  26/04/2010 02:26:22
Prima parte interessante che incuriosisce grazie anche ad una buona regia. Poi piano piano la storia sfuma ed è la prevedibilità a farne da padrona. Elemento ricorrente in questi mediometraggi che, per forza di cose, non possono sviluppare troppi aspetti. Non male la fotografia.
Piccoli momenti di tensione.

Ultima risposta 26/04/2010 14.47.43
marfsime  @  19/04/2010 17:06:41
Abbastanza impalpabile come è già stato detto in precedenza questo episodio della serie..mancano i fondamentali per un buon horror come la tensione ad esempio. Anche il ritmo è abbastanza scialbo e il film risulta essere pesante in più punti..direi tra i peggiori della serie.

enter  @  04/04/2010 19:53:36
episodio abbastanza noioso che si salva in extremis in parte nei minuti finali

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/04/2010 10:53:26
L'unica cosa carina di questo episodio è la parte ambientata negli anni Venti, il resto è insipido e prevedibile. Gli interpreti lasciano a desiderare e la tensione è poca.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  30/03/2010 18:54:00
Un film così così, con una trama scontata, e nessun colpo di scena. Scialbo.

DarkRareMirko  @  08/02/2010 07:03:31
Piuttosto anonimo episodio firmato Rupert Wainwright, già autore del buon Stigmate e dello scialbo remake The fog.

Carino l'aspetto tecnico e l'ambientazione riguardante il passato, discreta la trovata della reincarnazione, ma annoiarsi in 40 minuti proprio non esiste.

La sceneggiatura dopo un pò latita, così come la pazienza dello spettatore.

Non tutto il male del mondo comunque come mediometraggio e c'è da dire inoltre che il punto più basso della serie verrà raggiunto ad ogni modo dall'episodio THE CIRCLE.

Aztek  @  29/03/2009 18:07:55
Brutto questo episodio. Non so quanti film sono stati fatti sul tema della reincarnazione, questo è il primo che vedo, quindi la trama per me era nuova, ma purtroppo il risultato alla fine non è stato granchè.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000