fear itself: il segreto delle tre sorelle regia di Breck Eisner USA 2008

fear itself: il segreto delle tre sorelle (2008)

locandina del film FEAR ITSELF: IL SEGRETO DELLE TRE SORELLE

Titolo Originale: FEAR ITSELF: THE SACRIFICE

RegiaBreck Eisner

InterpretiJeffrey Pierce, Jesse Plemons, Rachel Miner, Mircea Monroe, Stephen Martines

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Breck Eisner

Trama del film Fear itself: il segreto delle tre sorelle

Film collegati a FEAR ITSELF: IL SEGRETO DELLE TRE SORELLE

•  FEAR ITSELF: ECHI DEL PASSATO, 2008
 •  FEAR ITSELF: UN MOSTRO NASCOSTO, 2008
 •  FEAR ITSELF: SPIRITI, 2008
 •  FEAR ITSELF: IL LIBRO MALEDETTO, 2008

Voti e commenti su Fear itself: il segreto delle tre sorelle, 29 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  03/12/2008 21:51:33
non so se tutta la serie sia così, è il primo che vedo, ma non è incoraggiante il divario nella rappresentazione e nei contenuti rispetto ai MOH.
sangue ce n'è poco, tette manco a parlarne (nonostante le 3 protagoniste siano delle gnocche notevoli e sembrino pure vogliose) e 'sto eisner è un regista che con l'horror ci azzecca proprio pochino, ha uno stile statico e troppo 'pulito'.
positivo il fatto che non ci siano punti morti e che il film scorra bene, e molto ben fatto il make up dei vampiri.

Ultima risposta 03/12/2008 22.23.03

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi