fear itself: lo spirito delle montagne regia di Larry Fessenden USA 2008

fear itself: lo spirito delle montagne (2008)

locandina del film FEAR ITSELF: LO SPIRITO DELLE MONTAGNE

Titolo Originale: FEAR ITSELF: SKIN & BONES

RegiaLarry Fessenden

InterpretiDoug Jones, Molly Hagan, John Pyper-Ferguson, Gordon Tootoosis

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Larry Fessenden

Trama del film Fear itself: lo spirito delle montagne

Film collegati a FEAR ITSELF: LO SPIRITO DELLE MONTAGNE

•  FEAR ITSELF: UN MOSTRO NASCOSTO, 2008
 •  FEAR ITSELF: SPIRITI, 2008
 •  FEAR ITSELF: IL LIBRO MALEDETTO, 2008

Voti e commenti su Fear itself: lo spirito delle montagne, 22 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  18/12/2008 11:50:50
sufficiente per l'inquietante prova di doug jones, l'ex mimo e contorsionista nonchè attuale musa di del toro. i dialoghi sono banali, e lo sviluppo della storia pecca per contraddizioni logiche e scelte narrative spesso poco razionali.
a chi fosse interessato alla leggenda indiana del wendigo consiglierei piuttosto 'wendigo' di fessenden.

cena con delitto - knives out
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unpostedcitizen rosicountdown (2019)deep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini man
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)