fear itself: lo spirito delle montagne regia di Larry Fessenden USA 2008

fear itself: lo spirito delle montagne (2008)

locandina del film FEAR ITSELF: LO SPIRITO DELLE MONTAGNE

Titolo Originale: FEAR ITSELF: SKIN & BONES

RegiaLarry Fessenden

InterpretiDoug Jones, Molly Hagan, John Pyper-Ferguson, Gordon Tootoosis

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Larry Fessenden

Trama del film Fear itself: lo spirito delle montagne

Film collegati a FEAR ITSELF: LO SPIRITO DELLE MONTAGNE

•  FEAR ITSELF: UN MOSTRO NASCOSTO, 2008
 •  FEAR ITSELF: SPIRITI, 2008
 •  FEAR ITSELF: IL LIBRO MALEDETTO, 2008

Voti e commenti su Fear itself: lo spirito delle montagne, 22 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  18/12/2008 11:50:50
sufficiente per l'inquietante prova di doug jones, l'ex mimo e contorsionista nonchè attuale musa di del toro. i dialoghi sono banali, e lo sviluppo della storia pecca per contraddizioni logiche e scelte narrative spesso poco razionali.
a chi fosse interessato alla leggenda indiana del wendigo consiglierei piuttosto 'wendigo' di fessenden.