fight club regia di David Fincher USA 1999

fight club (1999)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Frasi Celebri sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film FIGHT CLUB

Titolo Originale: FIGHT CLUB

RegiaDavid Fincher

InterpretiEdward Norton, Brad Pitt, Helena Bonham Carter, Meat Loaf, Zach Grenier, Jared Leto

NazionalitàUSA 1999
Tratto dal libro "Fight club" di Chuck Palahniuk
Al cinema nel Dicembre 1999

•  Altri film di David Fincher

•  Link al sito di FIGHT CLUB

Trama del film Fight club

Jack, uno Yuppie in cerca di se stesso, subisce il fascino travolgente e malsano di Tyler Durden, un disturbato gestore di palestre clandestine dove gli atleti si picchiano a sangue per dar sfogo alle proprie repressioni.

Voti e commenti su Fight club, 530 opinioni inserite

pinhead88  @  07/03/2009 19:59:12
buon film ben diretto e ben interpretato,ma tutto sommato non mi ha entusiasmato come credevo.la prima parte è decisamente più affascinante e coinvolgente della seconda,che va a perdersi in un finale non molto chiaro.
a parer mio un film sopravvalutato.

Ultima risposta 07/03/2009 20.07.33

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi