final destination 5 regia di Steven Quale USA 2011

final destination 5 (2011)

locandina del film FINAL DESTINATION 5

Titolo Originale: FINAL DESTINATION 5

RegiaSteven Quale

InterpretiEmma Bell, Miles Fisher, Nicholas D'Agosto, Tony Todd, David Koechner, Courtney B. Vance, Arlen Escarpeta, P.J. Byrne, Tim Fellingham, Ellen Wroe

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Steven Quale

Trama del film Final destination 5

La premonizione di un uomo circa il crollo di un ponte salva un gruppo di persone da una brutta fine. Ma la morte non si puo' ingannare per troppo tempo...

Film collegati a FINAL DESTINATION 5

•  FINAL DESTINATION, 2000
 •  FINAL DESTINATION 2, 2003
 •  FINAL DESTINATION 3, 2006
 •  THE FINAL DESTINATION, 2010

Voti e commenti su Final destination 5, 70 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  06/06/2014 11:01:59
La tensione è riuscita, qualche brivido è assicurato, purtroppo però il film è ovviamente disseminato di ca22ate! Illogicità a manetta, mi infastidisce sta cosa che sembra essere fatta apposta per prendere per il cul0 gli spettatori. Gli effetti digitali sono palesemente finti. Evitabile.