flight 93 regia di Peter Markle USA 2006

Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Peter Markle

Trama del film Flight 93

Voti e commenti su Flight 93, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  29/03/2008 18:21:46
Di gran lunga migliore il gemello "United 93". Sceneggiatura a tratti irritante. Evitabile

devis  @  13/12/2006 20:18:40
Preferisco UNITED 93 se non altro per gli ultimi minuti del film decisamente migliori rispetto a questo

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN