franco zeffirelli, conformista ribelle regia di Selma Dell'Olio Italia 2022

franco zeffirelli, conformista ribelle (2022)

locandina del film FRANCO ZEFFIRELLI, CONFORMISTA RIBELLE

Titolo Originale: FRANCO ZEFFIRELLI, CONFORMISTA RIBELLE

RegiaSelma Dell'Olio

InterpretiFranco Zeffirelli, Giancarlo Antognoni, Adriana Asti, Urbano Barberini, Roberto Bolle, Jeremy Irons, Giancarlo Giannini

NazionalitàItalia 2022
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Selma Dell'Olio

Trama del film Franco zeffirelli, conformista ribelle

Il documentario racconta i momenti decisivi, i punti di svolta e le montagne russe di una brillante, movimentata carriera internazionale e la rocambolesca esistenza di un grande artista italiano. Dalle sue origini come figlio di N.N. alla conquista di una grande fama internazionale come regista, art director, pittore, ideatore di cinema, teatro e opera lirica. Attraverso interviste originali e d’epoca con alcune delle star più acclamate che l’hanno conosciuto, ammirato e amato e con familiari, amici e collaboratori più stretti, questo coinvolgente racconto rende giustizia alla persona e all’artista Franco Zeffirelli – non solo “il maestro” – in tutte le sue multiformi e anche opposte sfaccettature.

FRANCO ZEFFIRELLI, CONFORMISTA RIBELLE

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness