fraulein else regia di Paul Czinner Germania 1929

fraulein else (1929)

locandina del film FRAULEIN ELSE

Titolo Originale: FRÄULEIN ELSE

RegiaPaul Czinner

InterpretiElisabeth Bergner, Albert Bassermann, Albert Steinruck, Adele Sandrock, Else Heller

NazionalitàGermania 1929
Al cinema nel Marzo 1929

•  Altri film di Paul Czinner

Trama del film Fraulein else

Else si trova a St.Moritz, in vacanza con una zia e un cugino. Tutto va bene, finché giunge voce che il padre, un avvocato viennese, si trova ad affrontare la bancarotta per aver speculato con il denaro dei clienti, e si può evitare la rovina solo con l’aiuto finanziario di un amico discreto, come l’anziano commerciante d’arte von Dorsday (Albert Steinrück), che opportunamente alloggia nell’albergo dove sta Else. La ragazza gli avanza la richiesta di suo padre, von Dorsday incalza con la sua…

FRAULEIN ELSE

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight