freezer regia di Mikael Salomon USA 2014

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Mikael Salomon

Trama del film Freezer

Robert, un uomo che vive alla giornata il quale un giorno si risveglia e scopre di essere stato rinchiuso in una cella frigorifera industriale da un gruppo di criminali russi, i quali pretendono che lui restituisca gli otto milioni di dollari che ha rubato. L'unico problema è che Robert non ha idea di cosa stiano parlando. Nella cella, inoltre, Robert scopre di non essere solo visto che, nascosto dietro le scatole, trova Sam. I due uomini non si fidano l'uno dell'altro, ma saranno costretti a venire a patti per sopravvivere prima di morire congelati, mentre cercano di scoprire la verità su ciò che gli è accaduto.

Voti e commenti su Freezer, 5 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  04/07/2017 13:25:53
Non mi è piaciuto, inverosimile e confusionario. Si tenta il colpo di scena finale in una sceneggiatura claustrofobica, rimandato. Attori inadeguati, si salva solo la ragazza.
Insufficiente. 4 1/2

daniele64  @  04/07/2017 00:32:09
Filmetto confusionario in cui una scalcinatissima gang della mafia russa ( i cui componenti non conoscono una parola di inglese e si comportano da idioti ! ) si fa mettere nel sacco come una banda di gallinacci . Si cerca il colpo di scena a tutti i costi ma non si riesce a coprire i vistosi buchi della sceneggiatura . Attori sconosciuti ( a parte uno sbruffonissimo Mc Dermott ) ma che grugniscono a sufficienza per quello che devono dire , ed un regista che non se la cava poi male ....

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/06/2014 16:58:54
E dopo uomini in ammollo, uomini chiusi in una bara sotterrata o uomini incastrati in una sauna non potevano mancare uomini chiusi in una cella frigorifera...in questo caso impegnati in un gioco al massacro in una situazione all'inizio confusa ma che a poco a poco si chiarisce, come in tantissimi horror-thriller da "Saw" ad "Identità Sospette" e molti altri ancora....certo, la regia non è male e gli attori se la cavano egregiamente ma la sensazione finale è quella del deja-vu...dal punto di vista del puro intrattenimento comunque è un film che funziona.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/03/2014 12:36:42
Un thriller come se ne visti già tanti, ambientazione unica e claustrofobica a cui però manca la necessaria tensione e l'ambiguità dei personaggi è piuttosto prevedibile come i colpi di scena che si rivelano tali. McDermott non se la cava male, ma non basta. C'è da dire che la regia, al contrario della sceneggiatura, si rivela abbastanza dinamica considerando il contesto molto ristretto.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti