freezer regia di Mikael Salomon USA 2014

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Mikael Salomon

Trama del film Freezer

Robert, un uomo che vive alla giornata il quale un giorno si risveglia e scopre di essere stato rinchiuso in una cella frigorifera industriale da un gruppo di criminali russi, i quali pretendono che lui restituisca gli otto milioni di dollari che ha rubato. L'unico problema Ŕ che Robert non ha idea di cosa stiano parlando. Nella cella, inoltre, Robert scopre di non essere solo visto che, nascosto dietro le scatole, trova Sam. I due uomini non si fidano l'uno dell'altro, ma saranno costretti a venire a patti per sopravvivere prima di morire congelati, mentre cercano di scoprire la veritÓ su ci˛ che gli Ŕ accaduto.

Voti e commenti su Freezer, 5 opinioni inserite

Mattealus  @  12/01/2018 14:28:58
Film da una botta e via e addio bella mia. Per una serata senza pretese ci sta. Discreto thriller con ambientazione sotto zero, ma con una sceneggiatura a cui sarebbe stato meglio dare una seconda controllata...
Molto inverosimile ovviamente, primo su tutti il protagonista, sempre a fare il cazzòne anche dopo 40 minuti a temperature rimpicciola ciccioli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  04/07/2017 13:25:53
Non mi è piaciuto, inverosimile e confusionario. Si tenta il colpo di scena finale in una sceneggiatura claustrofobica, rimandato. Attori inadeguati, si salva solo la ragazza.
Insufficiente. 4 1/2

daniele64  @  04/07/2017 00:32:09
Filmetto confusionario in cui una scalcinatissima gang della mafia russa ( i cui componenti non conoscono una parola di inglese e si comportano da idioti ! ) si fa mettere nel sacco come una banda di gallinacci . Si cerca il colpo di scena a tutti i costi ma non si riesce a coprire i vistosi buchi della sceneggiatura . Attori sconosciuti ( a parte uno sbruffonissimo Mc Dermott ) ma che grugniscono a sufficienza per quello che devono dire , ed un regista che non se la cava poi male ....

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/06/2014 16:58:54
E dopo uomini in ammollo, uomini chiusi in una bara sotterrata o uomini incastrati in una sauna non potevano mancare uomini chiusi in una cella frigorifera...in questo caso impegnati in un gioco al massacro in una situazione all'inizio confusa ma che a poco a poco si chiarisce, come in tantissimi horror-thriller da "Saw" ad "Identità Sospette" e molti altri ancora....certo, la regia non è male e gli attori se la cavano egregiamente ma la sensazione finale è quella del deja-vu...dal punto di vista del puro intrattenimento comunque è un film che funziona.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/03/2014 12:36:42
Un thriller come se ne visti già tanti, ambientazione unica e claustrofobica a cui però manca la necessaria tensione e l'ambiguità dei personaggi è piuttosto prevedibile come i colpi di scena che si rivelano tali. McDermott non se la cava male, ma non basta. C'è da dire che la regia, al contrario della sceneggiatura, si rivela abbastanza dinamica considerando il contesto molto ristretto.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il colpo del caneil criminaleil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)manta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibetnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscales
scary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostoun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwomanyesterday (2019)you will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki