frozen ii - il segreto di arendelle regia di Chris Buck, Jennifer Lee USA 2019
HAL9000 novitŕ NEWS

frozen ii - il segreto di arendelle (2019)

locandina del film FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE

Titolo Originale: FROZEN II

RegiaChris Buck, Jennifer Lee

Interpreti: voci: Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff, Josh Gad, Sterling K. Brown, Evan Rachel Wood, Ciarán Hinds, Jason Ritter, Rachel Matthews, Alfred Molina, Jeremy Sisto, Martha Plimpton, Alan Tudyk, Santino Fontana, Jessica DiCicco, Scott Menville, Fred Tatasciore, Kari Wahlgren, Phil LaMarr

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Chris Buck
•  Altri film di Jennifer Lee

Trama del film Frozen ii - il segreto di arendelle

Mentre Elsa impara a controllare i suoi poteri, insieme alla sorella Anna e agli amici Kristoff, Olaf e Sven, decide di avventurarsi lontano nella foresta per conoscere la veritŕ su un antico mistero legato al loro regno di Arendelle.

Film collegati a FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE

•  FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO, 2013

Voti e commenti su Frozen ii - il segreto di arendelle, 17 opinioni inserite

john doe83  @  29/12/2019 19:58:57
Orribile, la trama non ha ne capo ne coda, non c'è neanche un antagonista e i pochissimi colpi di scena sono telefonatissimi.
Le canzoni (tranne una) sono orribili e non hanno neanche un ritornello.
L'ho visto non per mia volontà ma non mi aspettavo uno scempio del genere, non ricordo un film d'animazione/cartone animato così brutto.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti